Verificare nel thread dedicato.
A me non risultano problematiche di questo tipo, che non siano eventualmente risolvibili mediante aggiornamenti e/o patch.
Sent from Huawei Nova Titanium
Visualizzazione stampabile
Verificare nel thread dedicato.
A me non risultano problematiche di questo tipo, che non siano eventualmente risolvibili mediante aggiornamenti e/o patch.
Sent from Huawei Nova Titanium
salve a tutti ragazzi volevo avere una vostra opinione.
Dopo anni mi si e rotto il mio amatissimo s5 si e spaccato display e touch :( e come telefono per me era ""GRANDIOSO"" per l uso che ne facevo io con i 16 gb di memoria interna di cui mai superati visto che sul cell non avevo molte applicazioni il mio uso del cellulare era praticamente whatsapp facebook shazam youtube e qualche gioco tipo candy crush saga musica l ascolto sempre tramite buoni auricolari faccio poche foto e pochi video non ho mai aperto tante applicazioni tutte insieme ma ogni volta le chiudevo per non intasare il telefono e avere piu ram libera e nonostante i suoi solo 2 gb di ram il telefono e sempre andato una bomba siccome ora senza telefono non posso stare vorrei spendere il piu poco possibile nell attesa che esce il samsung s9 perche prendero quello ho provato a vedere un po le caratteristiche del p8 lite a 150 sembra essere buono per l uso che ne faccio io quello che voglio chiedervi e... questo p8 lite come si comporta per le applicazioni che vi ho citato io??? la luminosita del display e come quella dell s5 o minore??? autonomia invece??? ci sono lag??? la micro usd puo essere impostata come memoria principale o le app vengono installate sul telefono? sotto al sole come si comporta si legge bene?? l'altoparlante e come quello dell s5?
grazie a coiloro che mi daranno la loro opinione
Unisco a Thread dedicato ai consigli per Budget entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Vai tranquillo con il P8 lite 2017, se per te la memoria interna non è un problema, il resto è molto buono,
A parte che lo abbiamo in casa, condivide molto con il mio Honor 6X, processore e memoria ram
La SD sui huawei che io sappia si può usare solo per foto musica dati ecc ma non per le applicazioni,
Il firmware porta via una buona parte della memoria interna ma la Emui 5.0.1 è completa di tutto, a parte le tue applicazioni, per il resto c'è su tutto,
Se lo prendi, prendi subito una cover altrimenti essendo vetro anche dietro ti durerebbe da natale a Santo Stefano, per la pellicola invece ce n'è una preapplicata di plastica ma di buona qualità, migliore secondo me delle antiestetiche di vetro temperato che poi non coprono i bordi tondati...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Cosa vi sembra di questi due modelli?
Elephone C1 Max
www. elephonestore. com/elephone-c1-max-quardcore-smartphone-mocha-gold.html Elephone C1 Max
Elephone P8 Max
www. elephonestore. com/elephone-p8-max-android-7-0-mobile-phone-black.html
Sapete se la versione di Android è Stock oppure modificata come per samsung?
mi sai dire quanto rimane di memoria disponibile??? la memoria interna potrebbe essere un problema cmq ma il tutto dipende da quanto ne rimane disponibile perche sinceramente parlando se devo spendere 150 euro e trovarmi allo stretto con la memoria.. preferisco prendere altro io con l s5 mi trovavo da dio proprio perche la micro sd poteva essere impostata come memoria principale e tutte le app potevano essere passate sulla scheda lasciando la memoria del cell libera
Se non sbaglio all'incirca 9/10 GB liberi, però ripeto, con la Emui non ti serve praticamente altro che non le tue applicazioni,
Altrimenti costa un poco di più e c'è l'honor 6X che ho io che ha una memoria interna da 32gb un'autonomia fenomenale, volendo è dualsim oppure una sim e una SD,
5,5 pollici FHD, stesso processore e ram del P8lite 2017,
A volte si riesce a trovare sui 170, dipende dalle offerte,
Se sei zona Brescia lo hanno messo in offerta al trony nuova apertura presso freccia rossa...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
S5 ha ancora prestazioni dignitose (ha pur sempre un sd801 anche se a mio parere è stato troppo castrato a livello ram e memoria disponibile ). Com un uso medio sei ancora a posto per 2 anni secondo me , mi pare che abbia pure ricevuto mm quindi come compatibilità ti salvi (la maggior parte delle app incomincia ora a richiedere una versione superiore alla 4.1.2 quindi ci stai largo ).se vuoi prendere un device nuovo lascia perdere Samsung (a breve l'abbandono pure io se mi gira) e prenditi un bel Huawei ,anzi un HOnor che è sempre Huawei ma offre prezzi leggermente migliori e ha una gamma invidiabile a un prezzo giusto ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
vabbeh sicuramente e un tel di 4 anni fa ma per quello che facevo io era a dir poco strepitoso ero praticamente innamorato del mio s5 per come ero fissato io sicuramente mi sarebbe durato almeno un altro paio di anni come hai detto tu e cmq diciamo che non sono mai stato amante di seguire il top gamma del momento perche sono sempre stato del parere che finche un tel funziona bene e fa quel che deve fare non vedevo il motivo di cambiare telefono pero ora che e rotto stavo pensando che se passassi da s5 a s9 di sicuro noterei un enorme passo in avanti considerando che in 4 anni samsung con la serie s e migliorata tantissimo considerando gia il display dell s8 solo a vederlo ne sono rimasto innamorato figuriamoci l s9 che uscira a breve si ok che costera cmq sui 800 euro ma che forse sicuramente un 5-6 anni me li fara sicuramente... e solo che ora ho il mio s5 rotto e non so proprio cosa fare se ripararlo... se prendere un tel da 150 euro in attesa dell s9 oppure buttarmi su un honor ma che su quest ultimo non mi convince molto..essendo innamorato della samsung anche se e cara ma amo molto i display super amoled in full hd