Considerata la "situazione" io farei riparare s5 che comunque potrai sempre usare come muletto o perché no per spassartela con le numerose custom rom. . Se poi aspetti ancora due mesetti magari presentano i modelli nuovi (Samsung ) però al momento io mi fionderei sul mate 10 pro(schermo Amoled, sezione radio Huawei e batteria 4.000 mah e 6 Gb ram), "purtroppo" ho ancora device del passato da smaltire, se no lo avrei preso, anche se effettivamente non mi andrebbe di investire , si fa per dire troppi risparmi per un bellissimo device ma confido nella sua seppur lieve discesa naturale di prezzo e magari a qualche offerta sconto chissà rotfl. I vari p8 lite 2017 , p10 lite , honor 6x , mate 10 lite che ti propongono sono discrete soluzioni comunque .. sopratutto se come me , ragioni giustamente vedendo che ormai i medio gamma sono ormai di una qualità tale da poterli prendere rimanendo quasi pienamente sodssifatti, non come qualche anno fa se si prendevano medio gamma si avevano cocenti delusioni. Se poi vuoi tenere il device per molto tempo , bisogna valutare con criterio anche che device si prende a parte le caratteristiche tecniche, mi spiego meglio ... se prendo un Samsung , un Apple, o un Huawei bene o male li faccio riparare ovunque, altri no o bisogna effettuare riparazioni da soli o mandarle proprio dai cinesi. Visti i prezzi quasi quasi viene voglia di prendere un honor o un Samsung medio gamma , tenerlo due anni e rivederlo per poi prenderle un altro; soprattutto i Samsung hanno poca svalutazione, almeno non evidente come altri Brand (vedi lg).
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk