Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salrik
Ciao a tutti, sono indeciso tra p10 lite, a5 2017 e pensavo anche al j5 pro quello con 3 gb ram, secondo voi qual'è il migliore, grazie
Il Samsung A5 è il migliore per fotocamera ,schermo , certificazione IP 68, connettore type c , avendo la stessa fluidità del p 10 lite (il quarto giga è più una trovata commerciale che un bisogno dei terminali...per non parlare dei 6 giga...) non vedo motivi per non preferirlo :p
-
Quote:
crik91
Mmm, se io volessi andare su un altro marchio non Xiaomi? Salendo di uno scalino per avere i 32GB di memoria interna?
Grazie
Io ho honor 6X da 2 mesi scarsi e mi sto trovando molto bene,
Ha stesso processore del P8 lite 2017 è stessa ram,
Differenze...
5,5 pollici (5,2 P8)
Dualsim (o una sim e una SD)
32 GB interna
Doppia fotocamera posteriore
Più autonomia (batteria da 3340 il 6X è 3000 il P8)
Il 6X ultimamente arriva senza NFC e non si capisce bene il perché, se è un contenimento costi o altro, fatto sta che per un periodo lo avevano e adesso sembra arrivi a tutti senza, io personalmente non l'ho mai usato..
Reparto fotografico buono su entrambi, non ho le competenze per dire a che livello siamo, però ho riscontro positivo da tanti utenti su un gruppo Facebook dedicato a questo smartphone,
In generale anche chi è sceso di fascia e ha preso un 6X si è trovato bene,
I punti forti secondo me sono l'autonomia (ha un potenziale per coprire 2 giorni con un totale di 8 ore di schermo acceso) il fingerprint veloce e impeccabile,
La Emui completa praticamente di tutto, il funzionamento in generale,
Pecche a onor di cronaca, a me personalmente non importa (anche perché l'ho pagato come un basso di gamma) mancanza del type C, schermo poco oleofobico e da quanto ho capito a chi è caduto, non molto resistente, WiFi non Dual band, quindi se hai un WiFi con il 5 Ghz non lo sfrutta,
Pensa che il 7X uscito da un paio di mesi ha le stesse mancanze,
Mi pare che Amazon lo stia mettendo sui 190 euro,
Secondo me d'obbligo almeno una cover trasparente perché piuttosto scivoloso, nella confezione un paio di cuffie di buona qualità.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Salve.
Ho un Huawei P9 con cui non è mai nato feeling e vorrei venderlo e con il ricavo (stimo circa 200 euro) prendere un medio gamma visto che per me credo sia sufficiente.
Ho già una mezza lista di preferenze:
- Xiaomi mi A1 (circa 200 euro il 4/32) uscito nel 2017
usb-c, android stock, foto buone ma nulla di eccezionale, aggiornamenti frequenti,
- Lenovo moto g5 plus (circa 200 euro su amazon warehouse) uscito nel 2017
sensore anteriore, estetica non delle migliori, foto buone ma nulla di eccezionale, android stock ma 3gb di ram, radio fm, usb micro
Se andiamo agli ex top di gamma 2016:
- Lg G5 se oppure "liscio" (dovrei aggiungere 50/60 euro per amazon warehouse)
ottime foto, batteria nulla di che, estetica accettabile, terrore bootloop (vengo da G4) quindi rigorosamente amazon
- Lg V20 (l'avrei trovato usato con circa 6 mesi di vita quindi ancora in garanzia ma acquistato da uno store online che finora non conoscevo - bravo buy - e me lo darebbe per 220 euro circa).
ottime foto, mi attira il dac audio, un pò padellone, terrore bootloop (vengo da G4) quindi rigorosamente amazon, doppio display che non so se mi piace.
In molti mi danno del pazzo visto che ho già il P9, ma non mi ha mai soddisfatto...
Come potete intuire, riguardo alle richieste:
- budget tra 200 e 250 euro max;
- le dimensioni non sono un problema;
- preferenza amazon;
- ram 3/4gb rom 32gb sono sufficienti (uso molto cloud)
- schermo da 5.2 a salire FHD
- fotocamera buona (fa nulla che faccio un passo indietro dal P9)
- buon audio per ascolto musica in cuffia (tipo LG G4, viceversa per me il P9 è mediocre)
- anche cinesi ma di qualità e soprattutto con banda 20 e rom che non devo cambiare ogni mese...
- non vorrei rimanere su huawei/honor visto che provengo da P9
Grazie e saluti.
-
Ciao a tutti :) Volevo comprare un telefono spendendo al massimo 200 euro, cercando su internet ho trovato:
-Huawei P8 lite 2017
-Honor 6X
-J5 2017
-Lenovo K6
-Motorola E4 plus
-Lenovo K6 Note
Honor e Huawei ho letto che avevano problemi con le notifiche mentre il Lenovo K6 aveva problemi di microfono, sono stati risolti o ci sono ancora?
Avete altri telefoni da proporre?
P.s. non sono un esperto di acquisti online, quindi preferisco comprare in un negozio vero e proprio
-
Quote:
UzumakiNaruto
Ciao a tutti :) Volevo comprare un telefono spendendo al massimo 200 euro, cercando su internet ho trovato:
-Huawei P8 lite 2017
-Honor 6X
-J5 2017
-Lenovo K6
-Motorola E4 plus
-Lenovo K6 Note
Honor e Huawei ho letto che avevano problemi con le notifiche mentre il Lenovo K6 aveva problemi di microfono, sono stati risolti o ci sono ancora?
P.s. non sono un esperto di acquisti online, quindi preferisco comprare in un negozio vero e proprio
In casa mia abbiamo io Honor 6X e P8 lite 2017 è nessuno ha problemi di notifiche,
Nella lista mettici MotoG5S plus (con o senza S)
Se vedi una risposta che ho messo oggi, elenco pro e contro di Honor 6X e huawei P8 lite 2017...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
UzumakiNaruto
-Huawei P8 lite 2017
-Honor 6X
-J5 2017
-Lenovo K6
-Motorola E4 plus
-Lenovo K6 Note
Lenovo K6 Note sarebbe un gran bel telefono ma alcuni (me compreso) hanno avuto problemi col microfono. Prendendolo su Amazon avresti la possibilità di reso, quindi potresti anche provare. Di quel telefono mi ha colpito la qualità costruttiva e il sistema che è praticamente Android stock. Tuttavia, a mio avviso è meglio prendere Honor 6X, anche perché la fotocamera del Lenovo non è granché. Non che quella dell'Honor sia chissà cosa, però credo sia migliore.
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ve66
Ciao a tutti voi, avevo comprato su GB un Vernee Thor. Mi hanno mandato un modello fra quelli della seconda serie (fabbricazione post Ottobre 2016) che, a quanto pare, un po' di difettucci ce li ha. Alla fine glie lo ho restituito per ben due volte ed ora ho la possibilità di scelta fra questi tre modelli: UMI Diamond 4G - Elephone P8 mini 4G - Leagoo Elite 4G, messi in ordine di gradimento da parte mia.
Potete darmi dei pareri e un vostro suggerimento/indicazione fra i tre? Grazie anticipatamente
EDIT: la cosa che mi interessa di più è che abbia una buona ricezione dati, quì il segnale 4G si prende abbastanza bene
@ve66
Scegli tutto tranne UMI . Dai un'occhiata al thread del diamond...
-
Quote:
Stonexmini46
In casa mia abbiamo io Honor 6X e P8 lite 2017 è nessuno ha problemi di notifiche,
Nella lista mettici MotoG5S plus (con o senza S)
Se vedi una risposta che ho messo oggi, elenco pro e contro di Honor 6X e huawei P8 lite 2017...
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Quote:
SolJoker
Lenovo K6 Note sarebbe un gran bel telefono ma alcuni (me compreso) hanno avuto problemi col microfono. Prendendolo su Amazon avresti la possibilità di reso, quindi potresti anche provare. Di quel telefono mi ha colpito la qualità costruttiva e il sistema che è praticamente Android stock. Tuttavia, a mio avviso è meglio prendere Honor 6X, anche perché la fotocamera del Lenovo non è granché. Non che quella dell'Honor sia chissà cosa, però credo sia migliore.
Innanzitutto grazie per le risposte ;)
Ho un'altra domanda: secondo voi nel giro di uno/due mesi potrebbero scendere i prezzi di alcuni terminali interessanti in modo da rientrare nel budget?
Se invece dovessi scegliere l'Honor mi conviene comprarlo adesso o aspettare delle offerte particolari?
-
Quote:
UzumakiNaruto
Innanzitutto grazie per le risposte ;)
Ho un'altra domanda: secondo voi nel giro di uno/due mesi potrebbero scendere i prezzi di alcuni terminali interessanti in modo da rientrare nel budget?
Se invece dovessi scegliere l'Honor mi conviene comprarlo adesso o aspettare delle offerte particolari?
Secondo me potresti tenere d'occhio:
Samsung A5 2017; Huawei P10 Lite; Honor 8; Moto G5S Plus. Honor 6X non ha grandi oscillazioni di prezzo, puoi aspettare che torni a 179€ [emoji6]
-
Quote:
83giulio83
Salve.
Ho un Huawei P9 con cui non è mai nato feeling e vorrei venderlo e con il ricavo (stimo circa 200 euro) prendere un medio gamma visto che per me credo sia sufficiente.
Ho già una mezza lista di preferenze:
- Xiaomi mi A1 (circa 200 euro il 4/32) uscito nel 2017
usb-c, android stock, foto buone ma nulla di eccezionale, aggiornamenti frequenti,
- Lenovo moto g5 plus (circa 200 euro su amazon warehouse) uscito nel 2017
sensore anteriore, estetica non delle migliori, foto buone ma nulla di eccezionale, android stock ma 3gb di ram, radio fm, usb micro
Se andiamo agli ex top di gamma 2016:
- Lg G5 se oppure "liscio" (dovrei aggiungere 50/60 euro per amazon warehouse)
ottime foto, batteria nulla di che, estetica accettabile, terrore bootloop (vengo da G4) quindi rigorosamente amazon
- Lg V20 (l'avrei trovato usato con circa 6 mesi di vita quindi ancora in garanzia ma acquistato da uno store online che finora non conoscevo - bravo buy - e me lo darebbe per 220 euro circa).
ottime foto, mi attira il dac audio, un pò padellone, terrore bootloop (vengo da G4) quindi rigorosamente amazon, doppio display che non so se mi piace.
In molti mi danno del pazzo visto che ho già il P9, ma non mi ha mai soddisfatto...
Come potete intuire, riguardo alle richieste:
- budget tra 200 e 250 euro max;
- le dimensioni non sono un problema;
- preferenza amazon;
- ram 3/4gb rom 32gb sono sufficienti (uso molto cloud)
- schermo da 5.2 a salire FHD
- fotocamera buona (fa nulla che faccio un passo indietro dal P9)
- buon audio per ascolto musica in cuffia (tipo LG G4, viceversa per me il P9 è mediocre)
- anche cinesi ma di qualità e soprattutto con banda 20 e rom che non devo cambiare ogni mese...
- non vorrei rimanere su huawei/honor visto che provengo da P9
Grazie e saluti.
Salve. Nessun consiglio?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk