Dai un'occhiata all Honor 6X... Lo puoi trovare sui 180 euro su Amazon...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dai un'occhiata all Honor 6X... Lo puoi trovare sui 180 euro su Amazon...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Asus non lo conosco, A1 ne seguo le gesta e non mi convince,
Con il 6X sui 180 euro prendi un telefono che va bene in tutto, con un'autonomia eccellente (sono a oltre 1 ora di schermo e ho ancora il 94%) un comparto telefonico di ricezione 📶 di audio in capsula molto buoni (alcuni si lamentano di un audio in vivavoce un po' basso, probabilmente in luoghi affollati può essere vero, sarà che io nei luoghi affollati se devo fare una telefonata o ascoltare un audio, me lo porto all'orecchio)
Un fingerprint che è una fucilata, il fatto che rinunciando alla SD è dualsim, il fatto che fa buone foto (se ti iscrivi al gruppo facebook Honor 6X puoi trovare un post dove noi possessori abbiamo messo un po' di foto che abbiamo ritenuto particolarmente ben riuscite, cosi ti fai un'idea)
Non ha la type C, non ha il WiFi dualband e sembra che da un certo punto in poi sia venduto senza fnc, potevano fare un display più oleofobico, questi i lati negativi.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
L'unica cosa che non mi convince di Huawei/Honor è il non poter utilizzare Nova Launcher e il suo launcher privo di drawer.....neanche a farlo apposta oggi sta su Amazon a 199€, solo 20€ in meno rispetto ai più "potenti" che avevo messo nella mia wishlist: HDBlog sul comparto fotografico da' Honor 6x a 6,7/10 contro Xiaomi Mi A1 (8,3), Moto G5S Plus (7,3) e Asus Zenfone 3 ZE520KL (7,6):fear2::fear2::fear2:.
Non è vero quello che dici, puoi usare i launcher che vuoi, il drawer c'è... Forse non sei pratica della Emui, ti aiutiamo noi, abbiamo anche un gruppo telegram...
Figurati, siamo qui tutti per imparare...