Visualizzazione stampabile
-
Appunto 'se' non vuol dire sicuramente, dipende dalla probabilitá che ti si rompa il telefono. Mettiamo che su amazon costi 250€ e su GB 200€, e la probabilitá che si rompa nei primi 2anni + 2 mesi di utilizzo sia del 25% , questo implica che con GB pagherai 200€+ 25%*200€= 250€ , e stiamo parlando del caso limite in cui tu debba ripagarlo completamente da zero (e non debba farlo aggiustare, pagando meno). Non essendo nota la probabilitá è comunque inutile fare queste stime. Detto questo, ci sono altri store alternativi a metá strada tra prezzi stracciati e ottima garanzia. E che magari ti permettono di evitare la dogana, e con centro riparazione in EU.
E poi se dici che su amazon è venduto da terzi, allora dovrai fare riferimento alle recensioni e feedback di quel venditore, potrebbe benissimo rivelarsi un pessimo venditore.
Il mi a1 ha un migliore fotocamera e processore del note 4 ed essendo più recente ha anche un software più aggiornato/aggiornabile, anche se ha una peggiore autonomia sulla carta.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Appunto non si fa stima di niente Semplicemtne si compra consapevoli che da una parte si è molto tutelati semplice e veloce dall altra è tutto un incognita (c è chi ha pagato dogana sul rientro in garanzia). L importante è sapere e ognuno fa le proprie valutazioni.
Io oltre una certa soglia non compro più d store cinesi per esempio.
Detto questo mia moglie ha visto un j5 2p17 in offerta a 134 euro ... Come è questo telefono per il prezzo seco do voi .?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, dovrei regalare il cellulare a mia moglie che al momento possiede un vecchio Samsung J3 anche se in realtà proviene da un Samsuns S4. Particolari esigenze non ne ha a parte una fotocamera discreta possibilmente anche in notturno e uso quotidiano di whatsapp, Facebook, posta elettronica e navigare su internet, schermo possibilmente superiore/uguale a 5.5 Non ho un budget anche se credo che 200 euro per uno smartphone sia anche troppo :P
Guardato un po' qua e là e leggendo alcuni post mi pare di capire che buoni candidati potrebbero essere Honor 6x oppure Xiami A1, c'è altro? Spesso mi arriva pubblicità di Honor 7x a 200 su Gearbeast...come è?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.
-
la migliore soluzione sui 120€ (amazon)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
Moto e4, il plus purtroppo sfora quella cifra. Appena sopra potresti trovare il moto g5, che è leggermente meglio, soprattutto per le foto, ma perde in batteria
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sommoale
Salve a tutti, dovrei regalare il cellulare a mia moglie che al momento possiede un vecchio Samsung J3 anche se in realtà proviene da un Samsuns S4. Particolari esigenze non ne ha a parte una fotocamera discreta possibilmente anche in notturno e uso quotidiano di whatsapp, Facebook, posta elettronica e navigare su internet, schermo possibilmente superiore/uguale a 5.5 Non ho un budget anche se credo che 200 euro per uno smartphone sia anche troppo [emoji14]
Guardato un po' qua e là e leggendo alcuni post mi pare di capire che buoni candidati potrebbero essere Honor 6x oppure Xiami A1, c'è altro? Spesso mi arriva pubblicità di Honor 7x a 200 su Gearbeast...come è?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.
I cellulari venduto su gearbest se non altrimenti indicato non hanno b20
-
Quote:
ryouza
Moto e4, il plus purtroppo sfora quella cifra. Appena sopra potresti trovare il moto g5, che è leggermente meglio, soprattutto per le foto, ma perde in batteria
Non mi interessano le foto, solo la reattività e la longevità ;)
-
Ciao , ho preso all'unieuro a 299 la promozione di san valentino , A5 2017 + j3 2017 tutti e 2 montano già nougat , il j3 non lo sto usando , l' a5 2017 devo dire chè un ottimo terminale la sigla del mio è a520fxxu4bra8 csc oxa. lo preso blu , grazie del consiglio.
-
Quote:
fdl88
Aullamazzone a quel prezzo si trovava moto era plus, fino a qualche tempo fa.
Altrimenti Honor 5c oppure Honor 6a.
A quel prezzo le alternative sono molto poche... meglio un usato/seminuovo.
Sent from Huawei Nova Titanium
-
Quote:
IlMentitore
Aullamazzone a quel prezzo si trovava moto era plus, fino a qualche tempo fa.
Altrimenti Honor 5c oppure Honor 6a.
A quel prezzo le alternative sono molto poche... meglio un usato/seminuovo.
Sent from Huawei Nova Titanium
Ero orientato sul nuovo Amazon per usufruire dell'IVA al 4% per l'invalidità (la famosa 104)