Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuler
buongiorno a tutti, a breve dovrò cambiare telefono, ho un Ulefone metal che mi sta dando grossi problemi con la batteria... per il resto come telefono mi trovo bene, ma preferirei se possibile una fotocamera migliore e un touchscreen che funzioni un po' meglio, questo vicino ai bordi non funziona sempre a dovere.
Avevo adocchiato l'Honor 7x, ma probabilmente per me anche il 6x sarebbe sufficiente.
Mi pare di capire che il 6x sia migliore come autonomia, giusto?
come fotocamera ci sono differenze?
non è un problema spendere 50 euro in più, basta che ne valga la pena... ;)
qualcosa di equivalente di Xiaomi?
preferirei comprare da amazon se possibile
Secondo me non ha senso prendere il 7X adesso che c'è l'Honor 9 Lite a 225€ circa, un telefono equilibrato in tutto che non ha punti deboli e che è pure bello da vedere. Io andrei su quello.
-
Ciao ragazzi. Potreste consigliarmi uno smartphone dai 100 ai 200 euro massimo? Cerco una batteria il più capiente possibile, ottime prestazioni, jack audio, tanta memoria (almeno 32gb di rom, più espandibilità con micro SD), 3, meglio 4 GB di RAM. Se fosse possibile riceverlo in tempi brevi (quindi niente gearbest) sarebbe meglio, ne ho bisogno in tempi brevi. Grazie
-
Quote:
altairantares
Ciao ragazzi. Potreste consigliarmi uno smartphone dai 100 ai 200 euro massimo? Cerco una batteria il più capiente possibile, ottime prestazioni, jack audio, tanta memoria (almeno 32gb di rom, più espandibilità con micro SD), 3, meglio 4 GB di RAM. Se fosse possibile riceverlo in tempi brevi (quindi niente gearbest) sarebbe meglio, ne ho bisogno in tempi brevi. Grazie
Xiaomi Redmi 4X se non ti interessa la fotocamera. Ha una batteria da 4000 e prezzo contenuto, circa 150€ su Amazon.
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
-
Quote:
altairantares
Honor 6X 3/32 dualsim oppure una sim e una SD, molto valido al prezzo che viene, grande autonomia...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Vorrei chiedere un consiglio su un device con queste caratteristiche, elencate in ordine di importanza:
1) buona fotocamera
2) 3GB / 32 GB
3) bussola
4) Dual SIM
Sono orientato su Honor 9 Lite ma non mi convince moltissimo la fotocamera, vorrei sapere se c'è di meglio allo stesso prezzo.
-
Ero/sono abbastanza deciso sull'acquisto di un honor 9 lite, l'unica cosa che mo farebbe cambiate idea sarebbe un telefono rugged sempre sulla stessa fascia di prezzo e che non sia una ciofeca per caratteristiche... Esiste qualcosa sul mercato? Acquistabile da amazon o da negozi con spedizione di pochi giorni?
Grazie
-
Quote:
shuler
Ero/sono abbastanza deciso sull'acquisto di un honor 9 lite, l'unica cosa che mo farebbe cambiate idea sarebbe un telefono rugged sempre sulla stessa fascia di prezzo e che non sia una ciofeca per caratteristiche... Esiste qualcosa sul mercato? Acquistabile da amazon o da negozi con spedizione di pochi giorni?
Grazie
Vernee ha fatto un rugged con linee piacevoli..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
shuler
Grazie
Quote:
Stonexmini46
Vernee ha fatto un rugged con linee piacevoli..
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Quoto, inoltre al MWC sono stati presentati molti modelli. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scelta. Honor 9 lite e un rugged esteticamente (e come performance) sono molto differenti.
-
La nuova esigenza rugged nasce da un cambio di lavoro, in cui potrò essere spesso in officina o cantiere... Sono indeciso tra il 9 lite (sapendo di rovinarlo prima o poi) o un rugged (anche se magari non me ne faccio niente).
Il vernee active non mi dispiace, ma non costa poco e non c'è su Amazon. Anzi, non ho trovato nessun rugged venduto su e da Amazon, per cui niente garanzia top, che è quello che mi interesserebbe.
Al limite potrei stare su un telefono normale ma con scocca in metallo e meno delicato del 9 lite... Forse la scelta migliore.
Qualcosa come il MI 4x? Ci sono telefoni belli robusti?
-
Quote:
shuler
La nuova esigenza rugged nasce da un cambio di lavoro, in cui potrò essere spesso in officina o cantiere... Sono indeciso tra il 9 lite (sapendo di rovinarlo prima o poi) o un rugged (anche se magari non me ne faccio niente).
Il vernee active non mi dispiace, ma non costa poco e non c'è su Amazon. Anzi, non ho trovato nessun rugged venduto su e da Amazon, per cui niente garanzia top, che è quello che mi interesserebbe.
Al limite potrei stare su un telefono normale ma con scocca in metallo e meno delicato del 9 lite... Forse la scelta migliore.
Qualcosa come il MI 4x? Ci sono telefoni belli robusti?
A mio parere è più resistente ai graffi il vetro e più resistente ai colpi il metallo.
Se lo usi con una cover, non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo, metti una cover e un vetro temperato e il 99% dei problemi li hai risolti.
Almeno prendi un dispositivo bello e potente, di solito, i rugged sono fatti per usi molto al limite e spesso hanno caratteristiche ed estetica discutibile.