Ciao, l'ho trovato in banggood con lo sconto
Visualizzazione stampabile
Ciao, personalmente non mi preoccupo per gli aggiornamenti, se ho un sistema stabile e funzionante. Per quanto riguarda le prestazioni, vorrei un telefono che mi duri diversi anni e che quindi abbia potenza sufficiente per reggere le applicazioni sempre più pesanti con il passare del tempo. Dall'altra parte volevo provare uno schermo amoled, senza dover rinunciare al Jack audio ed a una buona fotocamera.
Questi sono i principali motivi per cui non mi attraggono il Redmi 5 plus ed il Mi A 1.
Reso visibile il Post che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ragazzi, a parità (su per giù) di prezzo, cosa consigliate tra Xiaomi mi a1 (4/64), Xiaomi redmi 5 plus (4/64, versione internazionale con banda 20), Nubia m2 (4/64) e Huawei p10 lite? Quale merita di più secondo voi (se ne avete in mente altri altrettanto validi, sparate)? Del mi a1 mi attira il fatto che sia Android One, il redmi 5 plus ha un bel display e un'ottima batteria, il nubia ha un design fantastico, il p10 mi sembra piuttosto equilibrato. Sono molto indeciso.
Il Nubia e bello, ma lato software sono un po' indietro, mentre xiaomi lato software è davvero ottimo, e il redmi ha lo schermo 18.9, che è il futuro di tutti, anche lato app stanno sviluppando verso questo formato... Se però non ti interessa il p10 lite al prezzo odierno è davvero un buon prodotto,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Nubia è rimasto indietro come sw ? Ne ho avuto 1 anni fa ed era ottimo come funzionalità lato software
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono un po' indeciso tra i 2 smartphone. Propenderei per i 5 plus per via dello schermo e della fotocamera che da quanto ho letto dovrebbe essere leggermente migliore. Tuttavia mi sembra che il note 4, che di contro dovrebbe avere una maggiore autonomia, sia più diffuso (su questo forum ad esempio vedo più attività nella sua sezione) e sia più facile in futuro trovare una rom con android aggiornato.
Siccome non sono tipo da cambiare spesso, questo aspetto mi interessa abbastanza.
Che ne pensate?
Ma una bella classifica aggiornata a marzo 2018?
Salvee!
Come da titolo cercavo uno smartphone per mia mother! ahuah
budget 150 max! cosa mi consigliate??