Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slabadaska
Ciao a tutti! Dopo avere passato alcuni mesi infernali in compagnia del mio iPhone 4s, sono pronta a fare il salto di qualità e buttarmi su uno smartphone android. Vorrei un apparecchio dalle buone prestazioni, con una buona durata della batteria, e se possibile con una fotocamera discreta, tutto stando su un budget di 200 euro. Ero attratta dal Motorola Moto G 2015 (il modello da 2gb di RAM lo porterei a casa con 150 euro), ma ho letto che recentemente molti stanno avendo problemi a causa di alcuni aggiornamenti. Dunque affido a persone più esperte di me: cosa dite, posso stare sul Motorola o meglio guardare altrove (Asus, Huawei...)? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Il Moto G 2015 non è male, ma reputo lo Xiaomi Redmi 3 Pro molto meglio! :)
-
Si ma il pro sta sopra i 200 euro, 210 quando è in offerta, normalmente intorno ai 225 quindi non è questa la discussione esatta visto che si parla di dispositivi fino a 209 euro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Si ma il pro sta sopra i 200 euro, 210 quando è in offerta, normalmente intorno ai 225 quindi non è questa la discussione esatta visto che si parla di dispositivi fino a 209 euro
Non so a quale smartphone ti riferisci, lo Xiaomi Redmi 3 Pro sta a 190€ con spedizione 24h.
Poi ecco...diciamo che so bene che discussione è questa
-
Quote:
cranio84
Non è che stai confondendo il RedMi Pro coon il RedMi Note 3 pro?
-
Ragazzi tornando all' x screen, si trova già a 189 dagli stockettari con garanzia italia. La mia donna pensava di prenderselo, ha già avuto uno Zenfone 2 ZE500CL e non si vuole convincere a prendere il laser, il fever è "bruttino" (oltre al fatto che le foto non sono il massimo e le interessano abbastanza).
Cosa rimane? Anche il moto G 2015 non è un granché come estetica, il redmi pro 3 è un per "addetti ai lavori"..Le conviene quindi prendere questo x screen a questo prezzo? Il 410 riesce comunque a rendere bene?
-
Quote:
Nightmareve
Ragazzi tornando all' x screen, si trova già a 189 dagli stockettari con garanzia italia. La mia donna pensava di prenderselo, ha già avuto uno Zenfone 2 ZE500CL e non si vuole convincere a prendere il laser, il fever è "bruttino" (oltre al fatto che le foto non sono il massimo e le interessano abbastanza).
Cosa rimane? Anche il moto G 2015 non è un granché come estetica, il redmi pro 3 è un per "addetti ai lavori"..Le conviene quindi prendere questo x screen a questo prezzo? Il 410 riesce comunque a rendere bene?
Fosse solo per il 410, non sono pochi (ce l'ho sull'elephone trunk, pagato 90euri). Spero che i cento euro di differenza li valga...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Beh perlomeno qui hanno fatto un buon lavoro con i materiali, almeno non sembra un plasticone. Ciò non giustifica 90 euro certo, ma sembra ben assemblato e in generale "equilibrato", forse un po' anacronistica è proprio la scelta di questo procio in ogni caso.
Piuttosto altro dubbio, sia sul sito dell'lg che in giro (tranne un sito americano) non è menzionata la presenza di gorilla glass (da notare che anche però nella scheda tecnica ufficiale sul sito LG del G5 non compare, ma dubito che li manchi..), quindi mi chiedevo: si da così tanto per scontata tale tecnologia da non inserirla? Nel caso mancasse, sti schermi dei giorni d'oggi non certificati da corning sono comunque abbastanza resistenti?
-
Quote:
Nightmareve
Beh perlomeno qui hanno fatto un buon lavoro con i materiali, almeno non sembra un plasticone. Ciò non giustifica 90 euro certo, ma sembra ben assemblato e in generale "equilibrato", forse un po' anacronistica è proprio la scelta di questo procio in ogni caso.
Piuttosto altro dubbio, sia sul sito dell'lg che in giro (tranne un sito americano) non è menzionata la presenza di gorilla glass (da notare che anche però nella scheda tecnica ufficiale sul sito LG del G5 non compare, ma dubito che li manchi..), quindi mi chiedevo: si da così tanto per scontata tale tecnologia da non inserirla? Nel caso mancasse, sti schermi dei giorni d'oggi non certificati da corning sono comunque abbastanza resistenti?
Penso di sì... anche se su questo, dalle esperienze avute, sono un po' fatalista: telefoni abbastanza costosi esplosi per una caduta di 20cm e telefoni a basso costo intatti dopo voli epici... [emoji23]. In generale, nella scelta, per me conta molto il supporto della community...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Biggiamp
Non so a quale smartphone ti riferisci, lo Xiaomi Redmi 3 Pro sta a 190€ con spedizione 24h.
Poi ecco...diciamo che so bene che discussione è questa
Scusa avevo letto redmi note 3 pro
-
Quote:
Nightmareve
Non saprei. Forse in questo caso "estremo" punterei sul P8 Lite