Sono date ottime...ma per le vendite online (tipo GB ) la vedo dura che arrivi prima di Natale...
:cool:
Visualizzazione stampabile
Sono date ottime...ma per le vendite online (tipo GB ) la vedo dura che arrivi prima di Natale...
:cool:
Grazie Biggiamp, ho dato un' occhiata al thread sui consigli per gli acquisti, non lo avevo notato.. ;)
Rimanendo in tema "sconti", per completezza, segnalo anche che tra il Black Friday ed il Cyber Monday, c'é la Sunday Bloody Sunday. In pratica, se avete in mente un omicidio, é consigliabile realizzarlo quella domenica, si usufruirà di uno sconto del 35% della pena.
Spoiler:
Salve utenti di androidiani, volevo un vostro parere su questa offerta di LG G4 S su amazon. Nonostante i suoi poveri 1,5GB di RAM, a quel prezzo conviene?? Scrivete la vostra risposta. Se rispondete no...mi potete fare una guida all'acquisto di un telefono con max di 210€? Grazie in anticipo.
Link: https://www.amazon.it/LG-G4s-Smartph.../dp/B011EE1ZOK
Lo so bene che smartphone davvero compatti stanno sparendo dalla faccia della terra ma non mi arrendo!
In realta' ci sarebbe il sony xperia z5 compact ideale per me ma non per le mie tasche!!
Riassumendo cerco uno smartphone (cinese forse c'e' piu' possibilita' ma temo che anche li sia dura), compatto. Attualmente ho un jiayu g4 (simil-iphone come dimensione) di ormai 2 anni fa con cui mi sono trovato bene (a parte il gps inutilizzabile) ma sta perdendo colpi e vorrei trovare un'alternativa.
Ovviamente 4,7 a parte il citato sony immagino che sia davvero difficile trovarli in fascia bassa/media sui 200 euro.
Mi accontenterei anche di un 5 ma per la mia mano l'ideale sarebbe una larghezza "reale" del dispositivo di 65 mm, cosa che ovviamente per un 5 pollici è praticamente impossibile...la media ho visto che e' 70 mm...lo spessore non mi preoccupa, anzi, troppo sottili mi danno un cattivo "feeling".
...insomma esiste ancora un vero compatto sulla faccia della terra paragonabile come prestazioni (ovviamente aggiornate) al mio vecchio jiayu g4?? In giro ho visto solo qualche economico che non mi soddisfa ovviamente, un minimo di prestazioni cmq mi servono!! Non dico molto, ma almeno un 2 giga di ram come il mio fido cinesino!!
Per assurdo se non trovassi un vero compatto passerei direttamente all'enorme Blackview BV6000, che anche se largo 81mm almeno ha dalla sua altri pregi che mi farebbero compensare l'ingombro!! (il design tamarro un po' diverso dall'anonimato degli smartphone attuali ma soprattutto l'impermeabilita' e la resistenza davvero ottima!)
ps al moderatore: pardon stavo aprendo un thread nuovo ma proprio per non andare fuori dal regolamento ho prima cercato un thread simile e uppato pensando di fare cosa buona! :D
Il p8 lite è scarso sotto molti punti di vista ma apprendo che sul forum sono in molti a ritenerlo valido, il che ha dell'incredibile.
Sent with black Moto E2 2015
Gli smartphone da prendere sono diventati 2, budget per ognuno sempre 100-250€, le caratteristiche sono nel quote sopra.Quote:
Originariamente inviato da Cartman
Mi dareste qualche consiglio?
Grazie
Ho scritto massimo duecento euro
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
Lo stavo valutando perché infatti é leggermente meno di 7... appena appena però..69 mm di larghezza. L'ho escluso perché nonostante abbia molta memoria integrata non ha nessun ingresso sd. Non si sa mai...se si rompe e devo recuperare i file rimango fregato. Poi ho già di mio 14 giga di file da dover copiare da sd...una rottura molto lunga fare tramite PC
PS pardon kaiser prima non mi visualizzava il mio mess
Puoi usare la funzione OTG. Ci puoi trasferire ed utilizzare tutto quello che vuoi . Volendo puoi avere a disposizione anche più di un terabyte.
Dai un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Ma lo zuk non ha proprio l' ingresso per le sd ,lo slot appunto. A questo mi riferivo. Preferirei averne un po' meno integrata ma con lo slot disponibile per cambi veloci.Di memoria di suo in compenso ne ha parecchia. 64 giga se non sbaglio
Secondo me il g4s ha un difetto che non è la ram ma la memoria di massa: se non sbaglio sono 8gb che di sicuro sono troppo pochi...
La memoria di massa dovrebbe essere dai 16gb minimo in su...
Con un budget di 210 ci sono molti altri device del 2015/2016 medi di gamma...
Tra tutti conosco bene l'Huawei p9lite ottimo prodotto (definirlo di fascia media è restrittivo) che supera di poco la cifra massima prefissata ma anche il p8 lite non è male (prezzo simile al g4 s o anche meno)
Oppure un top di gamma di qualche anno fa: ottimo LG g3 visto che ti piace il brand LG (piace pure a me)
Sposto in sezione di confronto tra i terninali...
Ragazzi vi chiedo un rapido consiglio.. Vorrei acquistare un telefono per regalo a mio papà.
Massimo 150 euro..stavo vedendo il p8 lite..c'è qualcos'altro che si può confrontare?
Grazie mille.
Inviato dal mio top di gamma. :D
@StormChaser
Dai un'occhiata al thread del Vernee Thor. Costa intorno ai 120 euro. Io lo uso quotidianamente è eccellente ( nessun bug , update frequenti ). Tutti gli utenti ne sono soddisfatti. E' stato più volte definito il best buy per quel il range di prezzo 100-130 euro...:)
Certamente . riportate in figura le bande del Thor :) :
http://i.imgur.com/Qmw4Fck.png
Salve utenti e partecipanti di questo post. Non essendo esperto di "mercato globale" di telefoni android, quale dispositivo mi consigliate per un budget massimo di 200€?? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Scusate ,probabilmente ne avete già parlato ,ma non riesco a trovare dove.Saprete dirmi se esiste ancora un cinese dual SIM con la sd card a parte? Li sto guardando tutti ,ma non ne trovo più .Possibilmente anche batteria rimovibile .Grazie
Ce ne sono una marea, qualche informazione in più?
Direi, a pelle, di dare uno sguardo allo ZUK Z2, all'Asus Zenfone 3 Max o allo Xiaomi RedMi Note 3 Pro.
Se non ricordo male, Xiaomi RedMi Note 2.
@lubemark saprà indicarti meglio.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Vi ringrazio,come altre caratteristiche non ho grosse richieste,direi almeno 16 G di memoria ,3 di RAM e intorno ai 150 euro
ciao :-) visto che lo fanno tutti chiedo un consiglio qui anche io :D ho scorso l'elenco del primo post e anche perche' non e' aggiornatissimo vorrei chiedere anche qui: considerando un budget di 150/180 euri e come caratteristiche/necessita' minime le seguenti: display 5", batteria durevole, affidabilita', belle fotografie, compatibilita' (con mac osx e il blue&me della fiat), limite ragionevole alla nerditudine necessaria all'utilizzo (arrivo da un iphone4 regolarmente jailbreakkato) cosa mi consigliate?
al momento sto considerando, e vorrei che mi indicaste quale sarebbe il migliore, huawei p9 lite (per un altro huawei low cost in famiglia che mi piace), wiko fever (per consiglio di un collega) e xiaomi redmi4 o analogo (perche' sulla carta sembrano fighissimi per il costo), ma accetto suggerimenti oltre questi tre
consigli?
grazie!
Ciao,
Avrei bisogno di un parere su un nuovo smartphone Android.
Vengo da un lumia 630 (pagato 59,90) scelto unicamente per avere WP e il collegamento con xbox.
Ora sono piuttosto stanco di non avere a disposizione tutte le app che mi servono o comunque stanco di averle in versione beta e poco funzionanti (vedasi Instagram)
Considerando che più che Watsapp, Instagram, Twitter o controllo Mail non faccio un uso intensivo del telefono.
Giochi non installerei su praticamente niente non avendo più obiettivi da sbloccare per i giochi xboxlive.
Non più grande di 5 pollici, touch almeno uguale al Lumia 630 come qualità, idem fluidità del sistema, fotocamera e possibilmente microsim. non voglio niente di più ma nemmeno peggiorare XD
Prezzo...mi piacerebbe comprarne 2 con 150/160€ (uno per me e uno per la mia ragazza perchè il suo S3 Neo sta dando il classico problema con la batteria, gli durerà carico si e no 3-4 ore)
Veniamo ai Cinesi, ho qualche remora per aver letto di presenza di malware nel telefono, ma se mi chiarite la cosa potrei ripensarci.
Ho provato il doogee X5 e non mi piace per niente.
Stavo guardando:
- Alcatel Pixi 4 da 5 pollici
- Alcatel One Touch Pop 3 5 pollici
- Lenovo B
- LG K4
- Wiko sunny
- huawei Ascend Y3
Vabbè, penso si sia capito cosa cerco XD in definitiva un android uguale come caratteristiche al Lumia 630
Grazie a chi mi aiuterà
Prendi due moto e2015 a 80euro, LG k4 e wiki sunny spaventano già dal nome
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk