Salve a tutti, cercavo un >5,5" per mio padre sulle 150 euro e mi sono imbattuto sul Mi Max a 160euro... L'italiano glielo si può mettere? Ci sono alternative?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, cercavo un >5,5" per mio padre sulle 150 euro e mi sono imbattuto sul Mi Max a 160euro... L'italiano glielo si può mettere? Ci sono alternative?
@Flambert
Oooops
Mi sono sbagliato nel confondermi :)
Tra i migliaia di modelli di telefoni credo che anche i cinesi comincino ad avere difficoltà a trovare delle sigle e dei nomi originali , c'è da perderci la testa....:)
Salve a tutti, mio fratello è alla ricerca di uno smartphone low low cost con priorità nelle caratteristiche di velocità e memoria. Budget minimo 100€ "espandibile" fino a 150€. Mi suggerite qualcosa? :) Grazie mille!.
Attenzione di mi max ce ne sono diverse versioni, con 16, 32, 64 e 128gb. I piu supportati sono quelli con 32 e 64gb , che hanno la global, e sia miui.ot che xiaomi.eu fanno rom, quindi l'italiano c'è.. con quelloda 16gb forse non hai queste possibilità...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao,
dovrei fare un regalo a una persona a cui tengo e avrei pensato di prendere Wiko Fever; l'unica cosa che non sembra all'altezza è la batteria.
Mi piacerebbe che durasse almeno un giorno con uso intenso e due con uso medio.
Non ho riscontri da amici che hanno questo terminale, voi che dite?
Grazie
@babau
Quì il thread del wiko fever dove c'è un dibattito intenso sulla batteria ma scordati i tempi che desideri .
https://www.androidiani.com/forum/wi...m-2900mah.html
Se desideri un telefono con una durata quale vorresti , orientati verso altri battery phone come ad esempio l'Ulefone power.
Ho bisogno di un telefono a poco (intorno ai 100€ max) per un mio numero secondario. Dal momento che mi piace smanettare, vorrei un telefono con una buona community di sviluppatori alle spalle, per poter installare kernel e rom custom, anche in modo da avere l'ultima versione di Android il più a lungo possibile.
Cosa mi consigliereste?
Ho bisogno di un telefono a poco (intorno ai 100€ max) per un mio numero secondario. Dal momento che mi piace smanettare, vorrei un telefono con una buona community di sviluppatori alle spalle, per poter installare kernel e rom custom, anche in modo da avere l'ultima versione di Android il più a lungo possibile.
Cosa mi consigliereste?
Vernee Thor, discussioni ufficiali, Vernee Thor, Vernee Thor off topic, Vernee Thor modding!
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
@Stonexmini46
Caro Stonexmini46
Lo sto consigliando da tempo , ma sembra di predicare nel deserto. Forse perchè Vernee non è molto conosciuto come brand. Poi chi lo acquista rimane sorpreso dalla sua qualità e dall'ottimizzazione delle sue funzionalità...:)
Se ci tieni veramente a quella persona, lascia perdere wiko fever, a parte l'enciclopedia qui nella discussione ufficiale,
Ma lo ha mio fratello e confermo tutto.....
La batteria non è male, i problemi sono stati i blocchi e riavvii random, risolti con la disinstallazione di clean master (messo proprio da loro stessi della wiko, fortunatamente disinstallabile anche senza root)
In estate è un ferro da stiro....
L'upgrade a marshmellow è risultato una vaccata per molti,
In fine da un mesetto gli è comparsa una macchia gialla sul display e non si sa nemmeno se lo riparano in garanzia!
Una mia amica mi ha chiesto un consiglio per uno smartphone da circa 200€. Lei vuole prendere il galaxy s5 in offerta al gigante a 200€. Io le ho consigliato piuttosto che un s5 di quasi 3 anni fa è meglio il moto g4 o il p9 lite. Voi cosa consigliate? Tenete conto che lei il telefono lo tiene almeno 3 anni. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Pur non avendolo, p9 lite, ma Trony lo da in offerta a 299....
nessuno ha rischiato con l UMI plus E in offerta oggi a 199 ?
Grazie della risposta.
Ho dato un'occhiata ai vari post indicati (non li avevo trovati in precedenza) e devo dire menomale; scartato.
Non vorrei prendere un "cinese" perchè mia cognata non è una smanettona, anzi.
Vorrei qualcosa di "Europeo" che non abbia nessun problema di connessione (tipo bande mancanti).
Volevo stare su una cifra di 150-170 euro, ma non vorrei prendere un telefono che non dura neanche un giorno con la batteria.
Ho un ASUS ZE551ML (versione 64GB/4GB RAM) e con un uso medio ci faccio un paio di giorni.
La ricerca continua...
So che col black friday dovrebbe comparire il samsung galaxy a3 2016 intorno a quella cifra, da unieuro mi pare, ma non sono sicuro. In ogni caso se interessa dovrai armarti di pazienza perché sicuramente sparisce in fretta...
Come sopra, il mio vecchissimo LG Optimus L4 II LG-E440 è spirato e vorrei sostituirlo possibilmente con un phablet, ma va bene anche uno smartphone... Vorrei il meglio che si può avere con 200€, potrei spingermi un pochino più in la in casi di convenienza eccezionale, ma preferirei stare entro i 200...
Grazie in anticipo.
Nessuno che stia facendo un pensierino allo ZTE axon mini in offerta a circa 130 eurozzi ?
Per me son troppi. Entro domani sera devo scegliere qualcosa under 140 euro.
😬
Sent with black Moto E2 2015
Mi consigliate un buon telefono che faccia bene le foto.. Sui 5 pollici.. Abbastanza potente.. Tra i 100 e i 150 euro? C'è qualche offerta? É un regalo per una ragazza.. Che lo usa solo per Facebook Instagram WhatsApp navigare e fare tante foto..deve avere anche la banda a 800 mhz..
Ragazzi mi sa che il vernee apollo lite è tra i prodotti della promozione amazon black friday, bisogna tenerlo d'occio potrebbe rientrare nelle cifre del thread,
ragazzi honor 5c a 149 euro com'è??? o meglio Redmi 3s internazionale che costa più o meno uguale?? hanno entrambi banda da 800mhz??
Se ti interessano le foto il 3s lo lascerei perdere, per il resto ottimo telefono.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Vernee Thor o Lenovo K5, sono entrambi in offerta oggi a 108 euro in Amazzonia.
Ho visto che il primo è molto apprezzato su questo forum, del secondo come mai non se ne parla? Non è valido?
Valido ma praticamente è venduto con sconto inferiore al 5%/10%.
Costava 99 euro più di 3 mesi fa.
Sent with black Moto E2 2015
Io ho il Vernee Thor da 4 mesi e ne sono molto soddisfatto (tra l'altro siccome mi era venuta la scimmia leggendo la discussione qui sul forum ho avuto fretta di averlo tra le mani seppur non ero senza smartphone e l'ho pagato 128 euro)
Le uniche pecche (dipende dell'importanza che si da) sono la mancanza del led di notifica e le gesture, per il resto è una bomba secondo me,
I punti forti, la batteria e il display tondato a 2,5D oleofobico!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Forse perchè è poco implementato in termini di update o forse perchè ha pochi utenti che lo usano. Infatti quì nella sezione Lenovo per il Vibe K5 ci sono pochissimi threads con pochissimi post al contrario del Thor che , confermo avendolo , è a detta di moltissimi utenti il best buy per quella fascia di prezzo...
Ragazzi, cosa mi consigliate tra questi due che ho trovato sfrucugliando le offerte del black friday?:
CUBOT Cheetahphone 159€
HUAWEI P9 LITE 209€
Il cubot costa assai meno ed ha lo schermo più grande, è dual sim ed ha 32gb di rom anzichè 16, in più è venduto da amazon con tutti i vantaggi che ne scaturiscono in termini di garanzia... Ma non so se il soc è buono quanto quello del huawei, in più non conosco il marchio cubot e non vorrei che fosse un cesso, hanno entrambi android 6, ma non saprei quale dei due ha più chance di essere aggiornato poi al 7... Aiuto please!