Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
debharlock
Buongiorno a tutti, ho rotto lo schermo del mio moto x 2013 e quindi devo cambiarlo :-(
E' da piu' di un anno che cerco di cambiarlo ma non ho trovato niente che mi possa andare bene. Probabilmente sono di gusti difficili ma adesso, causa forza maggiore, devo decidermi. Adesso in emergenza posso ridurre le mie aspettative ma sulle dimensioni fatico ad adeguarmi.
Esiste un'alternativa sotto i 200€?
Stavo guardando lo xiaomi Mi A1 ma su phonearena ho fatto il confronto con le dimensioni reali ed è troppo grande.
Le mie esigenze in ordine decrescente sono:
Dimensioni
possibilità di root
qualcosa di simile all'active screen di motorola
NFC
comandi vocali sempre attivi
espansione con SD
la parte fotografica non mi interessa minimamente.
Grazie
Il tuo Budget è comunque di 200€?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
ciao a tutti,
stavo valutando per mia figlia ventenne uno Xiaomi Redmi 4x.
Al momento venduto e spedito dall'amazzone a 150 euro.
Che ne dite? con dimensioni simili (schermo 5-5,2") e prezzo similare o poco più, che altro c'è che potrei considerare?
Vorrei comunque un device con almeno 32GB di memoria interna e 3GB di RAM per un discorso di fluidità e durata nel tempo.
grazie, ciao!
Gianluca
p.s.
in alcune recensioni l'ho visto descrivere come "ottimo muletto che può trovarsi in difficoltà con usi più gravosi". Che ne pensate?
-
Quote:
b747
ciao a tutti,
stavo valutando per mia figlia ventenne uno Xiaomi Redmi 4x.
Al momento venduto e spedito dall'amazzone a 150 euro.
Che ne dite? con dimensioni simili (schermo 5-5,2") e prezzo similare o poco più, che altro c'è che potrei considerare?
Vorrei comunque un device con almeno 32GB di memoria interna e 3GB di RAM per un discorso di fluidità e durata nel tempo.
grazie, ciao!
Gianluca
p.s.
in alcune recensioni l'ho visto descrivere come "ottimo muletto che può trovarsi in difficoltà con usi più gravosi". Che ne pensate?
Credo che a quel prezzo, venduto e spedito da Amazon, abbia ben pochi rivali, sarà apprezzata l'autonomia...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
tekko
buongiorno
dovendo cambiare il mio redmi note 4 (volato dal terzo piano l'esito era scontato..) , ed avendo avuto un redmi note 3, avevo pensato di riprendere un note 4.
Pero ho visto che con poco di piu c'è il MI A1. Premetto che non sono un gamer, e come risorse HW il note 3 era gia anche troppo...figuriamoci gli altri.
Mi ha attirato di questi MI A1 il fatto della doppia fotocamera: ne vale la pena?
MA è c'è un grosso ma: essendo ormai abituato da anni ad usare la MIUI, ho visto che questo MI A1 non la monta, ma ha androi stock (android one).
Quindi, per me che vengo dalla MIUI, sarà un passo indietro? oppure mi troverò "spiazzato" ?
tengo a precisare che quello che cerco in un cellulare, ed ho pienamente trovato nel note 3 e 4 (o nella MIUI ??) , è avere un apparecchio che non si blocca mai, non dà noie, fluido, compatibile al 100x100 con tutte le app che uso etc....
concludendo: mi ricompro un note 4 o passo a questo MI A1 ????
grazie molte
tra poco esce il redmi note 5 e 5 pro, dipende se puoi attendere o meno
-
Si. 200.
Potrei arrivare a 250 ma deve valere la pena. Il moto x lo avevo preso rigenerato a 220 su Amazon Francia e alla fine li vale tutti
-
Quote:
debharlock
Buongiorno a tutti, ho rotto lo schermo del mio moto x 2013 e quindi devo cambiarlo :-(
E' da piu' di un anno che cerco di cambiarlo ma non ho trovato niente che mi possa andare bene. Probabilmente sono di gusti difficili ma adesso, causa forza maggiore, devo decidermi. Adesso in emergenza posso ridurre le mie aspettative ma sulle dimensioni fatico ad adeguarmi.
Esiste un'alternativa sotto i 200€?
Stavo guardando lo xiaomi Mi A1 ma su phonearena ho fatto il confronto con le dimensioni reali ed è troppo grande.
Le mie esigenze in ordine decrescente sono:
Dimensioni
possibilità di root
qualcosa di simile all'active screen di motorola
NFC
comandi vocali sempre attivi
espansione con SD
la parte fotografica non mi interessa minimamente.
Grazie
Quote:
Varioflex
Quote:
debharlock
Si. 200.
Potrei arrivare a 250 ma deve valere la pena. Il moto x lo avevo preso rigenerato a 220 su Amazon Francia e alla fine li vale tutti
Per il momento unisco al Thread dedicato ai Consigli per Device entro i 215 Euro.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
MagikDr
tra poco esce il redmi note 5 e 5 pro, dipende se puoi attendere o meno
un pochino posso aspettare.. ho un muletto.
quando dovrebbe essere disponibile sul mercato ?
grazie
-
Quote:
tekko
un pochino posso aspettare.. ho un muletto.
quando dovrebbe essere disponibile sul mercato ?
grazie
Arriva a giorni su grossoshop... Credo però la versione 3/32
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti!
Considerando di voler tenere il telefono a lungo, (magari anche contando sulla possibilità di un modding futuro), ho individuato l'H9 lite come miglior acquisto per 180€. Cosa pensate, c'è altro da valutare a questo prezzo considerando che non uso giochi, spesso uso il navigatore maps, per il resto le app piu diffuse, magari evitando impuntamenti dopo un mese!
grazie
-
Quote:
cadabra
Ciao a tutti!
Considerando di voler tenere il telefono a lungo, (magari anche contando sulla possibilità di un modding futuro), ho individuato l'H9 lite come miglior acquisto per 180€. Cosa pensate, c'è altro da valutare a questo prezzo considerando che non uso giochi, spesso uso il navigatore maps, per il resto le app piu diffuse, magari evitando impuntamenti dopo un mese!
grazie
A quel prezzo, uscito così da poco, non credo trovi di meglio!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App