Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Secondo me, se non andate di fretta, vi conviene valutare anche il redmi note 5 uscito in Cina qualche giorno fa. È un buon upgrade del redmi 5 plus (nuovo soc, RAM ddr4, doppia camera con intelligenza artificiale e qualcos'altro che non ricordo).
Tra aprile e maggio arriva anche in Italia con banda 20. Su qualche sito è già possibile fare un preordine.
Il prezzo non dovrebbe essere molto superiore al redmi 5 plus.
Probabilmente arriverà anche su Amazon con i pro e i contro del caso
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
E se incredibili offerte che stanno spuntando in questi giorni sono indicative (eg: Redmi 5 3/32 a 106 euro su GranBretagna via mail) mi sa che a breve potrebbbe uscire la versione 5,7" 18:9 del nuovo Note 5.
Il tallone d'Achille degli Xiaomi rimane, comunque, sempre lo stesso: comparto fotografico meh.
(il 4x prende sberle persino dal vecchio Honor 3c *_* )
-
Quote:
Stonexmini46
Se ti sei trovato bene con Emui, sui 200 euro con Honor/huawei non hai che l'imbarazzo della scelta,
Honor 9 lite, Honor 7X/huawei mate 10 lite, P10 lite ecc ecc se punti all'autonomia, ti consiglio il 7X, un 4/64 con batteria da 3340 e un processore kirin 659,
Per poco più di 200 euro...
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
mi fa strano però spendere 200 euro per hw uguale al mio ma con schermo più grande XD
-
Quote:
floop
Quote:
Stonexmini46
Se ti sei trovato bene con Emui, sui 200 euro con Honor/huawei non hai che l'imbarazzo della scelta,
Honor 9 lite, Honor 7X/huawei mate 10 lite, P10 lite ecc ecc se punti all'autonomia, ti consiglio il 7X, un 4/64 con batteria da 3340 e un processore kirin 659,
Per poco più di 200 euro...
Androidiani App
mi fa strano però spendere 200 euro per hw uguale al mio ma con schermo più grande XD
Se vuoi cambiare, allora togliti lo sfizio di provare la miui...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Se vuoi cambiare, allora togliti lo sfizio di provare la miui...
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
si dai se riesco ad attendere prendo note 5 pro sennò mi a1 a 185
-
Ragazzi ho un po di dubbi
Voglio stare sotto i 200€ e acquistare uno smartphone su Amazon anche usate purchè in ottime condizioni
Da quello che ho letto lo Xiaomi mi A1 "dovrebbe" essere il migliore ma non riesco a digerire per niente i tasti invertiti
Sono orientato su P8 Lite 2017 o Honor 9 lite [hanno circa 50€ di differenza e mi chiedo se li valga]
Voi avete qualche altra alternativa? NO Xiaomi Redmi 5 Plus perchè è troppo grande,diciamo che le dimensioni limite sono quelle dell honor 9 lite
-
Quote:
LorenzoCicciarella
Ragazzi ho un po di dubbi
Voglio stare sotto i 200€ e acquistare uno smartphone su Amazon anche usate purchè in ottime condizioni
Da quello che ho letto lo Xiaomi mi A1 "dovrebbe" essere il migliore ma non riesco a digerire per niente i tasti invertiti
Sono orientato su P8 Lite 2017 o Honor 9 lite [hanno circa 50€ di differenza e mi chiedo se li valga]
Voi avete qualche altra alternativa? NO Xiaomi Redmi 5 Plus perchè è troppo grande,diciamo che le dimensioni limite sono quelle dell honor 9 lite
Il P8 lite 2017 è ottimo, ma ha la pecca nella memoria interna di soli 16 GB, la sd sopperisce un po', ma sono veramente pochi,
Stai almeno su un 3/32,
Io andrei o di Honor 9 o di Honor 7X (4 /64)
Io sto usando da novembre 2017 un Honor 6X e sono device dall'ottimo rapporto qualità prezzo!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Il P8 lite 2017 è ottimo, ma ha la pecca nella memoria interna di soli 16 GB, la sd sopperisce un po', ma sono veramente pochi,
Stai almeno su un 3/32,
Io sto usando da novembre 2017 un Honor 6X e sono device dall'ottimo rapporto qualità prezzo!
Androidiani App
Il 7x è già troppo per me
Ora che guardo bene ci sarebbe anche il P Smart di Huawei
La differenza di prezzo fra P8 lite 2017 e Honor 9Lite/P Smart li vale quei 50€?
-
Quote:
LorenzoCicciarella
La differenza di prezzo fra P8 lite 2017 e Honor 9Lite/P Smart li vale quei 50€?
sì, è un upgrade un po' su tutto, niente di sconvolgente comunque, ma già la memoria da 16 a 32 fa differenza ormai
-
Quote:
LorenzoCicciarella
Quote:
Stonexmini46
Stai almeno su un 3/32,
Androidiani App
Si, già solo la memoria interna, non sottovalutare, non sai quanti con P8 lite 2017 sono al limite come memoria,
Per il device niente da dire, lo ha voluto anche mia nipote per natale e confermo che per quello che costa adesso, è ottimo ma....
1 ha solo 16 GB
2 non ha doppia fotocamera posteriore per fare foto con effetto bokeh (magari non ti interessa)
3 non è dualsim
4 come batteria non è male ma il mio 6X lo sovrasta!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
ma perdo motlo prendendo redmi 5 plus e non il mi a1?