Originariamente inviato da
MagikDr
li ho sotto mano entrambi, uno preso un po' di tempo fa il p8 lite 2017, penso a settembre se non ricordo male, e l'honor 9 lite mi è arrivato questa settimana, su amazon c'era una buona offerta 180€ scarsi, quindi l'ho visto come un ottimo affare per un telefono che dovevo prendere, non per me sfortunatamente, io ho un vernee thor, devo dire che avendoli usati entrambi, perchè uno di mia sorella e uno per mio padre, quando ho provato l'honor e sono ritornato sul thor, roba di un'oretta, il tempo di fare configurazioni ecc, mi sono sentito stranito nell'usare il thor, cosa che non mi era successa con il p8 lite 2017
come pro principale dell'honor 9 lite, c'è la fotocamera, sia frontale che posteriore che su quella fascia di prezzo è difficile trovarla tanto decente, poi c'è lo schermo, è un 18:9 quindi un punto in più, è maneggevole anche se ha uno schermo tanto grande, perchè è stretto ed ha una buona impugnatura, poi c'è il lato memoria interna che è il doppio del p8 lite, ma che realmente non è il doppio ma di più, di spazio libero, perchè se su 16gb, 6 sono occupati e quindi ne hai 10 disponibili, sui 32gb, ne hai 6/7 occupati, e disponibili ne hai 25 quindi più del doppio, poi ha oreo già di fabbrica, quindi non ha problemi di compatibilità, già questo secondo me, vale