Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokernel
che telefono è questo rimarchiato tim TIM SMART HD BLACK in vendita a 59,90 su mediaw* ?
Codice:752798
Quadri Band - 4G-LTE - Wi-Fi
Fotocamera posteriore: 8 Megapixel
Android 7.0 Nougat
Processore: Quad-Core da 1,25 GHz
Memoria interna: 8 GB - RAM: 1 GB
Display 5'' LCD HD
Distribuito da TIM Italia
A meno che serva per un anziano o un adolescente al suo primo telefono, meglio lasciare perdere,
Già con 2/16 GB si è al minimo,
Il mio consiglio è vedere nelle offerte del giorno di Amazon, a volte ci sono modelli anche carini tipo della Doogee, Bluboo, cubot, Leagoo, Vernee ecc ecc a prezzi stracciati...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
mi servirebbe solo facebook (via browser senza l'app) whatsapp (app) + navigatore offline (app con mappe offline) +lettore mp3 e una app del parcheggio da 50MB
ci stanno neglio 8GB?
è il classico telefono che usi quando fai sport e non vuoi portarti dietro roba costosa...questo con 59,90 sei apposto?
-
Quote:
ziokernel
mi servirebbe solo facebook (via browser senza l'app) whatsapp (app) + navigatore offline (app con mappe offline) +lettore mp3 e una app del parcheggio da 50MB
ci stanno neglio 8GB?
è il classico telefono che usi quando fai sport e non vuoi portarti dietro roba costosa...questo con 59,90 sei apposto?
per quello che usi tu, potrebbe anche bastare, ma in ogni caso avrebbe possibili rallentamenti e durata comunque limitata nel tempo per via di un solo gb di ram, ad oggi prendere un telefono così io lo vedo solo come buttare via soldi.
-
Quote:
ziokernel
Quote:
Stonexmini46
ci stanno neglio 8GB?
61 euro in offerta lampo su Amazon, con tutte le garanzie del caso,
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rrHrj.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jJxms.jpg
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Grazie 1000
...dello xiaomi mi a1, esistono versioni più adatte e meno adatte?
Nel senso, esiste una versione Italia, una Europa ed una Cina/ Asia...?
Grazie ancora
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
IDEA: Perché non si ridimensiona questo thread e se ne apre uno gemello (sempre da tenere in evidenza) in cui si parla di "battaglia tra medi di gamma"? Potrebbe essere decisamente interessante e far arrivare la fascia fino ai 350€. Non mi sentirei di estenderla oltre perché poi si parla già di top di gamma quando si deprezzano rapidamente o simili.
Cosa ne pensate?
-
Non sarebbe un'idea malvagia visto che più o meno i device chiesti sopra la soglia di questo 3d sono quasi sempre gli stessi
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
mrx65
Grazie 1000
Grazie ancora
No, essendo "globale" c'è una sola versione.
Magari, però, uno comprato in Cina potrebbe non essere coperto da garanzie italiane.
Quote:
Bacchinif
IDEA: Perché non si ridimensiona questo thread e se ne apre uno gemello (sempre da tenere in evidenza) in cui si parla di "battaglia tra medi di gamma"? Potrebbe essere decisamente interessante e far arrivare la fascia fino ai 350€. Non mi sentirei di estenderla oltre perché poi si parla già di top di gamma quando si deprezzano rapidamente o simili.
Cosa ne pensate?
Che sarebbe ora :)
1) questo sui bassi e ultrabassi
2) quello nuovo sui medio gamma
3) un terzo sugli alto di gamma
senza specificare range di prezzo, perché Samsung e Xiaomi hanno prezzi diversi per i medio gamma. Per esempio Sharp: il mediogamma a 399 con un MTK6750 da basso di gamma, un medioalto a 499 con lo Snap 630 e l'alto di gamma con lo snap 660 a 799, il flagship con lo snap 845 a 999 (sono tutte padelle, possono tenersele imho)
https://hd.tudocdn.net/759477?w=1000&fit=clip
-
Dividere per gamma oltre che essere dispendioso sarebbe inutile, l'utente medio non acquista per gamma di appartenenza, ma vuole il meglio con il budget che ha a disposizione.
Vi faccio un attimo riflettere su cosa succederebbe facendo le discussioni come detto qualche post fa (in base alla fascia di prezzo).
1. Tutte le richieste saranno riconducibili a queste discussioni, quindi inutile dispersione di informazioni
2. maggior lavoro per i mod, che si troveranno ad unire diverse discussioni al giorno
3. persone che inizialmente si prenderanno cura della discussione, per poi lasciarla a se stessa come successo a questa
4. per gli Entry Level è utile avere una discussione del genere perchè aiuta a trovare di meglio dei soliti noti, nelle fasce maggiori aumentano le richieste personali (specie per i top gamma) rendendo inutile avere una sola discussione
5. possibili flame dovuti alle preferenze (ce ne sono già abbastanza adesso)
Detto questo, ribadisco che a mio parere è meglio lasciare le cose come stanno.
-
Quote:
mrx65
Grazie 1000
Grazie ancora
Esiste una versione adatta a tutti i mercati, quella che arriva da noi, e una versione indiana esclusiva per quel mercato che non ha la banda 20 a 800 mhz.