Intendi il redmi 5 Plus oppure il redmi note 5?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, che smartphone consigliereste, cinesi e non, spendendo max 100-110 euro, per un classico utilizzo base per una casalinga, quindi facebook , whatsapp e qualche foto?
Vi chiedo quindi un parere su questa fascia di prezzo (100-100 €) e cosa potrei ottenere se invece sforassi di un pò verso l'alto.
A quel prezzo ci sono pochi prodotti, aggiungendo una cinquantina di euro si trovano xiaomi, huawei e perché no anche vernee.
Il redmi 5a è comunque un bel prodotto.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Dovrei acquistare un cellulare per mia madre, prima aveva un moto g 2 generazione quindi alquanto compatto, prediligerei quindi le dimensioni( meno di 150mm) e il peso (max155) .
Al momento opterei anche per un redmi 4x , l'unico dubbio che è uscito da un po, rispetta però in toto le caratteristiche che cerco: compatto, discrete prestazione e buona autonomia , se avete qualcosa di simile ma più recente da consigliare sarebbe perfetto .
vi ringrazio molto.
Vai su Amazon, offerte del giorno, elettronica, cellulari e accessori...
Si trovano tanti smartphone sotto i 100 euro,
Doogee, Bluboo, Cubot, Leagoo ecc ecc
Sono di solito dei modesti smartphone 2/16 GB dualsim con processori Mediatek,
Secondo la mia esperienza, tra i vari ho anche da quasi 2 anni un Doogee X6pro che pagai in offerta lampo 72 euro, per quello che ci deve fare una buona parte degli utenti è sufficiente,
Dove peccano? Qualità costruttiva, a volte ricezione non al top e audio non dei migliori, ovviamente le fotocamere sono molto modeste, insomma bisogna accontentarsi ma non sono nemmeno malissimo rispetto al prezzo!
Inoltre con Amazon se arriva l'esemplare fallato, si manda indietro e la garanzia di 2 anni..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Se arriva fallato ok, se ti pianta in asso dopo i canonici 30 giorni ne risponde il venditore, non Amazon che non li vende direttamente. A quel punto visto la fascia di prezzo uno xiaomi 4a o 5a va più che bene, altra storia rispetto alle altre marche che hai citato, e x quel budget non ha concorrenti
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Honor 6x 131 euro su gearbest
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
salve a tutti , vorrei prendere uno di questi terminali .. ma sono molto , ma molto indeciso , secondo la vostra esperienza/conoscenza qual'è potrebbe essere il più indicato ( rapporto qualità/prezzo) per le mie esigenze che sono queste :
1 ) ricezione ;
2 ) dimensioni ( SCHERMO GRANDE) ;
3 ) autonomia ;
4) permessi di root ( facilità a rootare il terminale) .
I terminali in esame sono questi :
1) Xiaomi Redmi Note 4 global
2) Xiaomi Mi A1
3) Xiaomi Redmi 5 Plus global
4) Xiaomi Redmi Note 5 global
indifferente 32 o 64 gb ..la differenza è circa 20 euro .
Grazie a tutti coloro che parteciperanno al 3d .