Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makka7
Salve, a tutti.
So cercando uno smartphone sui 130 max 150 euro, con queste caratteristiche:
- 5/5.5 pollici
- HD
- LTE
Ho adocchiato il Motorola Moto G 2015 (anche se mi convince poco 1gb di RAM e 8 di ROM), G Play Mini (ma forse è superato), Meizu M2 (non il note).
Che consigli potreste darmi? Altri terminali?
Grazie!
Quote:
Biggiamp
Asus Zenfone 2 Laser 5" :)
Avevo visto anche quello, però sfora un po' il budget e non mi piace per nulla esteticamente! :D
-
Quote:
Makka7
Avevo visto anche quello, però sfora un po' il budget e non mi piace per nulla esteticamente! :D
Si in effetti sfora di una decina di euro, però a me piace esteticamente ed anche come gira! :D Xiaomi può interessarti?
-
Quote:
Makka7
Salve, a tutti.
So cercando uno smartphone sui 130 max 150 euro, con queste caratteristiche:
- 5/5.5 pollici
- HD
- LTE
Ho adocchiato il Motorola Moto G 2015 (anche se mi convince poco 1gb di RAM e 8 di ROM), G Play Mini (ma forse è superato), Meizu M2 (non il note).
Che consigli potreste darmi? Altri terminali?
Grazie!
Vernee Thor
In generale, se non hai esigenze particolari (che faccia foto come una reflex o magari anche il caffè....) una buona quantità di dispositivi che montano processore Mediatek (MTK) 6735 o 6753 anche perché stanno uscendo i nuovi processori MTK, quindi questi, a regola, scendono un po' di prezzo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Biggiamp
Si in effetti sfora di una decina di euro, però a me piace esteticamente ed anche come gira! :D Xiaomi può interessarti?
Si, ho visto il Redmi mi pare ma non so molto di questa marca...
Quote:
autop
Vernee Thor
In generale, se non hai esigenze particolari (che faccia foto come una reflex o magari anche il caffè....) una buona quantità di dispositivi che montano processore Mediatek (MTK) 6735 o 6753 anche perché stanno uscendo i nuovi processori MTK, quindi questi, a regola, scendono un po' di prezzo
Interessantissimo questo Vernee a 100 euro.
Hai altri feedback? Se per caso l'hai provato ecc...
Solo da Gearbest?
Grazie!
-
Quote:
Makka7
Quote:
Biggiamp
Si, ho visto il Redmi mi pare ma non so molto di questa marca...
Quote:
autop
Vernee Thor
Interessantissimo questo Vernee a 100 euro.
Hai altri feedback? Se per caso l'hai provato ecc...
Solo da Gearbest?
Grazie!
Qui la discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505206
Per comprarlo, dal sito vernee sezione Shop ci sono diversi negozi, mi pare di aver capito che tomtop venda il grigio spedito da Spagna (quindi, a regola, niente dogana)
Inviato dal mio ARK Benefit A3 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Grazie ancora, da quello che vedo e leggo sulla discussione tutti ne parlano bene!
Supporta anche la banda degli 800 cosi con wind non dovrei avere problemi.
Il sito che mi consigli, Tomtop è affidabile? Ci sono disponibili un magazzino in Spagna e uno in Germania...
-
Ragazzi tra questi tre terminali:
- Moto G 2015 16/2gb
- Zenfone 2 Laser
- Meizu M2 Note
Qual è il miglior compromesso tra prestazioni, fluidità, fotocamera e autonomia?
-
Quote:
Gianpi91
Ragazzi tra questi tre terminali:
- Moto G 2015 16/2gb
- Zenfone 2 Laser
- Meizu M2 Note
Qual è il miglior compromesso tra prestazioni, fluidità, fotocamera e autonomia?
- Moto G per fotocamera
- Asus Zenfone 2 Laser 5" per interfaccia
- Meizu M2 per autonomia.
Io preferisco l'Asus tra quelli, visto che la differenza tra la fotocamera dell'Asus e del Motorola non è abissale.
In alternativa, lo Xiaomi Redmi 3 Pro offre una tra le migliori fotocamere tra gli smartphone sotto i 200€, fluidità, costruzione eccezionale, display che forse è il miglior 5" con risoluzione HD ed autonomia super.
-
Quote:
Biggiamp
- Moto G per fotocamera
Io preferisco l'Asus tra quelli, visto che la differenza tra la fotocamera dell'Asus e del Motorola non è abissale.
In alternativa, lo Xiaomi Redmi 3 Pro offre una tra le migliori fotocamere tra gli smartphone sotto i 200€, fluidità, costruzione eccezionale, display che forse è il miglior 5" con risoluzione HD ed autonomia super.
Concordo. Sempre, ovviamente, per chi non ha problemi a comprare xiaomi ...
-
Quote:
Biggiamp
- Moto G per fotocamera
Grazie. Essendo un regalo per la mia ragazza, temo di dover escludere lo xiaomi, lei è tutto tranne che una smanettatrice.
Tenendo molto lei a belle foto, credo che a questo punto il Moto G 16/2 sia scelta quasi obbligata, tra l'altro se lo prendo entro il 30 maggio con il rimborso di 30€ lo andrei a pagare solo 145€ circa praticamente venduto e spedito da Amazon.