Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
ho visto siamo sui 200, penso di restare su quelli normali, anche più maneggevoli. Ma c'è differenza tra venduto e spedito amazon o acquistato tramite amazon? Ho usato solo una volta la garanzia e non ricordo però se era venduto da amazon.
Ho visto anche honor 6x su amazon a 165
-
Quote:
lucacali87
ho visto siamo sui 200, penso di restare su quelli normali, anche più maneggevoli. Ma c'è differenza tra venduto e spedito amazon o acquistato tramite amazon? Ho usato solo una volta la garanzia e non ricordo però se era venduto da amazon.
Se vuoi la garanzia ottima di amazon, deve essere "venduto e spedito da amazon".
L'honor 6x è sicuramente valido, ma "vecchietto" ormai, 165 sono un pò troppi secondo me
-
Quote:
lucacali87
Lo xiaomi del link indicato qualche post sopra è solo spedito da Amazon ma venduto da terzo, sempre meglio, come già detto, se possibile che sia anche venduto dalla stessa Amazon.
-
Quote:
lucacali87
La garanzia e' del venditore. L'unica cosa che Amazon chiede nel Marketplace e' il rimborso a 30gg ed un minimo di serietà ... ma come già detto per eBay, se tra un anno il venditore chiude non hai assistenza... tanto vale che lo prendi in Cina a meno.
Se interessa Redmi5 plus 4/64 al Mediaword a 199euro
La versione 3/32 o il Mi A1 lo trovi da Geekmall a 160-170euro (store cinese con assistenza italiana)
-
Quote:
pumaro
La garanzia e' del venditore. L'unica cosa che Amazon chiede nel Marketplace e' il rimborso a 30gg ed un minimo di serietà ... ma come già detto per eBay, se tra un anno il venditore chiude non hai assistenza... tanto vale che lo prendi in Cina a meno.
Se interessa Redmi5 plus 4/64 al Mediaword a 199euro
La versione 3/32 o il Mi A1 lo trovi da Geekmall a 160-170euro (store cinese con assistenza italiana)
Si avevo visto infatti il plus conviene da MW, il normale invece no anche se su amazon non è disponibile.
Sul sito segnalato c'è il Xiaomi Mi A1 4/32GB AndroidOne - Nero a 159 però resta sempre il problema della garanzia, su amazon se si rompe te lo cambiano, qui che fanno lo spediscono in cina?
-
Il marketplace è solo terzi diverso da venduto da terzi e spedito da amazon
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lucacali87
Si avevo visto infatti il plus conviene da MW, il normale invece no anche se su amazon non è disponibile.
Sul sito segnalato c'è il Xiaomi Mi A1 4/32GB AndroidOne - Nero a 159 però resta sempre il problema della garanzia, su amazon se si rompe te lo cambiano, qui che fanno lo spediscono in cina?
Dipende dal problema, per certe riparazioni importanti il prodotto viene spedito comunque in Cina (è indicato nel loro sito web).
-
Quote:
lucacali87
Amazon (venduto da) e' l'unico che adotta la politica della sostituzione o rimborso, anche perche' e' cosi' grande che non si pone il problema. Vende di tutto e non vuole perdere il cliente. Quindi e' ovvio che e' da preferire come garanzia. Almeno finche' dura ... in molti sperano che il telefono si guasti dopo 18mesi cosi' con il rimborso ne prendono uno nuovo, migliore.
Premetto che non conosco Geekmall, comunque hanno un servizio assistenza in Italia. Puo' essere che per grossi problemi lo rispediscano in Cina.
Io l'ho preso da GrossoShop, che fa così, e' piu' conosciuto perchè gira da piu' tempo e ne parlano bene al 99% ...la mosca bianca c'e' sempre, ma tieni conto che tutti quelli che hanno problemi si lamentano, mentre pochi di quelli che hanno risolto in fretta lo dicono.
Ovvio che non ti puoi aspettare una riparazione fulminea, soprattutto se deve tornare in Cina, ma i corrieri usano l'aereo, non vanno a piedi.
Ma vale per qualsiasi telefono, Samsung, Nokia, iPhone ...per avere l'assistenza ufficiale ti servono almeno 10-15gg lavorativi.
Ripeto, sono scelte.
-
-
Ora che avevo deciso di ordinare il redmi 5 da amazon domattina :lol:
Si discreto non mi entusiasma moltissimo però da considerare