[220€]Honor 7 vs Huawei P20 Lite [CPU e Performance]
Salve a tutti,
vi scrivo perché attivando una certa promozione con un operatore avrei la possibilità di prendere il Huawei P20 Lite a 99€ più 4€ al mese (per 30 mesi), ad un prezzo finito di 219€.
Il mio attuale (e forse più duraturo) telefono è l' Honor 7, che mi accompagna da 2 anni e mezzo, e devo dire che, a parte qualcosina tipo aggiornamenti finiti e qualche piccola incertezza/rallentamento sporadico, ancora funziona alla grande, batteria compresa.
Potrei tranquillamente andare avanti con l' Honor ma devo ammettere che la scimmia un po' si fa sentire e, benché non mi va del tutto a genio la somiglianza con iPhone X, in fondo apprezzo abbastanza il design della nuova linea P20.
Voi cosa mi consigliate? Fareste questo cambio?
Magari potrei anche provare a vendere il mio Honor 7 (che oltretutto è in perfette condizioni) e recuperare almeno in parte l'anticipo da versare...
In alternativa c'è il P20 "normale" a 99€ + 10€/mese ma iniziamo a salire con il prezzo
Smartphone 16:9 da 150€ cosa scegliere?
Vorrei un consiglio sul miglior smartphone del momento da acquistare con 150€ con display 16:9
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App