credevo che una buona cover, che avevo valutato in circa 20 euro, + il costo del terminale fosse inferiore rispetto al costo di un rugged
Visualizzazione stampabile
credevo che una buona cover, che avevo valutato in circa 20 euro, + il costo del terminale fosse inferiore rispetto al costo di un rugged
No, un coperchio in plastica, non darà mai la protezione al 99,9% di un rugged di buona qualità (la protezione é anche all' interno, non solo all' esterno).
ragazzi il mio g4 sta morendo, trovo un telefono anche usato intorno a queste cifre con una fotocamera di pari livello al mio g4 ?stavo pensando al g5 che oscilla tra i 170 200 € usato ma vorrei evitare per non incorrere di nuovo nel bootlopp almeno che non ci sia qualcosa di meglio..altrove mi hanno consigliato lo xiaomi mi a1 . ma non lo conosco , o meglio conosco i modelli + famosi ma non questo
Per i normali va' un po a fortuna, dipende dalla qualità dei materiali usati.
Ho trovato:
Un LG K5, peso molto contenuto (128 grammi), in questi casi la leggerezza é l' ideale.
Un LG K4 2017, più batteria e peso 138 grammi.
Oppure un Wiko Tommy2, più batteria ma piu pesante, 159 grammi.
Per i primi due, buona resistenza.
In tutti i casi, policarbonato.
Per il note 5 conviene aspettare la versione global con banda 20 che dovrebbe arrivare a breve
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no no l'ho bocciato troppo grande.. è una padella in mano. poi conta che io sono basso 1 65 XD non ho la mano dil ebron james roftl il max come dimensioni è il mo g4.. quindi potrei optare per un g6 usato o un mi a1
A1 non è male, la fotocamera migliora molto con l'installazione della Google camera e sembra si possa fare anche senza root,
Io ho da 6 mesi un Honor 6X, lo avevo preso al black Friday su Amazon, diciamo che essendo il mio miglior smartphone non posso fare paragoni, ma leggo sul gruppo Facebook dedicato di utenti provenienti da vari medi di gamma, a volte top gamma di qualche anno fa,
Rimanere stupiti da questo telefono,
Le fotocamere non saranno il top ovviamente, a me sembrano buone (ma stesso discorso, non ho riferimenti top)
Autonomia eccellente, per le foto se vuoi ti faccio una selezione e ti metto un link di Google foto di quelle che mi diletto a fare io...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App