Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Grazie. Essendo un regalo per la mia ragazza, temo di dover escludere lo xiaomi, lei è tutto tranne che una smanettatrice.
Tenendo molto lei a belle foto, credo che a questo punto il Moto G 16/2 sia scelta quasi obbligata, tra l'altro se lo prendo entro il 30 maggio con il rimborso di 30€ lo andrei a pagare solo 145€ circa praticamente venduto e spedito da Amazon.
Se tu ci sai fare un minimo ,e dovresti visto che hai un nexus 5 ;) , una volta montata una rom appropriata come la stabile di Xiaomi.eu il RedMi 3 pro sarebbe pronto all'uso, dopo ti basterebbero 15/20 minuti al mese per aggiornare la ROM alla versione successiva! (e una volta scaricata la rom, controllato il cheksum e copiata sul suo telefono l'istallazione da updater è talmente semplice che la potrebbe anche fare lei da sola!)
-
Quote:
Gianpi91
Grazie. Essendo un regalo per la mia ragazza, temo di dover escludere lo xiaomi, lei è tutto tranne che una smanettatrice.
Tenendo molto lei a belle foto, credo che a questo punto il Moto G 16/2 sia scelta quasi obbligata, tra l'altro se lo prendo entro il 30 maggio con il rimborso di 30€ lo andrei a pagare solo 145€ circa praticamente venduto e spedito da Amazon.
Essendo per una ragazza, preferisco il P8 Lite di Huawei al Motorola Moto G 2015.
Quote:
lubemark
Se tu ci sai fare un minimo ,e dovresti visto che hai un nexus 5 ;) , una volta montata una rom appropriata come la stabile di Xiaomi.eu il RedMi 3 pro sarebbe pronto all'uso, dopo ti basterebbero 15/20 minuti al mese per aggiornare la ROM alla versione successiva! (e una volta scaricata la rom, controllato il cheksum e copiata sul suo telefono l'istallazione da updater è talmente semplice che la potrebbe anche fare lei da sola!)
Esatto, non è poi così complicato :)
-
Quote:
Gianpi91
Beh, io l'ho regalato a mia suocera......che tutto è tranne che una "smanettatrice" di smartphone!
Messole l'italiano con la rom di miui.it, è uno spettacolo.
Vaglielo a toccare!!
-
Quote:
Gianpi91
Ho praticamente lo stesso problema, trovare uno smartphone per la ragazza intorno ai 150 euro.
Anche io ormai sono propenso verso il Moto G 2015, dove lo hai trovato a 145 euro? Sulle Amazzoni ho trovato solo a 195 (meno i 30 del rimborso).
Grazie!
-
Quote:
Makka7
Ho praticamente lo stesso problema, trovare uno smartphone per la ragazza intorno ai 150 euro.
Anche io ormai sono propenso verso il Moto G 2015, dove lo hai trovato a 145 euro? Sulle Amazzoni ho trovato solo a 195 (meno i 30 del rimborso).
Grazie!
Se controlli bene c'è il bianco a 176 euro venduto e spedito da loro, meno i 30€ di rimborso sono 146.
Per gli altri: ok, capisco, c'è comunque anche il problema che il mio budget non va oltre i 150€. Il Redmi 3 Pro quindi sarebbe complicato anche per un discorso economico.
Per questo al momento stavo considerando solo Moto G 16/2, Zenfone 2 Laser e M2 Note.
-
Quote:
Gianpi91
Se controlli bene c'è il bianco a 176 euro venduto e spedito da loro, meno i 30€ di rimborso sono 146.
Per gli altri: ok, capisco, c'è comunque anche il problema che il mio budget non va oltre i 150€. Il Redmi 3 Pro quindi sarebbe complicato anche per un discorso economico.
Per questo al momento stavo considerando solo Moto G 16/2, Zenfone 2 Laser e M2 Note.
Aspetta.
Se parli di Meizu M2 Note e non di Meizu M2, il discorso si fa tanto semplice.
Quindi, Meizu M2 Note io lo preferisco agli altri.
-
Quote:
Biggiamp
Aspetta.
Se parli di Meizu M2 Note e non di Meizu M2, il discorso si fa tanto semplice.
Quindi, Meizu M2 Note io lo preferisco agli altri.
Anche come fotocamera lo trovi superiore agli altri due?
Ma l'M2 Note rispetto all'M2 normale non si differenzia solo per la grandezza?
-
Quote:
Gianpi91
Anche come fotocamera lo trovi superiore agli altri due?
Forse di poco. Bene o male stanno tutti la e lo Huawei P8 Lite se la gioca col Meizu M2 Note lato fotocamera.
Quote:
Ma l'M2 Note rispetto all'M2 normale non si differenzia solo per la grandezza?
Grandezza, risoluzione del display, SoC e fotocamera.
-
Quote:
Gianpi91
Hai un link da passarmi anche in privato?
Non riesco a trovarlo, anche del bianco ho trovato solo quello a 195 euro.
L'unico che vedo è a 175 ma è venduto da GlobalP**** e spedito da Am*zon.
-
Quote:
Makka7
Hai un link da passarmi anche in privato?
Non riesco a trovarlo, anche del bianco ho trovato solo quello a 195 euro.
L'unico che vedo è a 175 ma è venduto da GlobalP**** e spedito da Am*zon.
E' quello che vedi. Fino a pochissime ore fa era venduto e spedito da Amazon. Comunque per i prodotti spediti da Amazon la garanzia è praticamente la stessa, come se fosse venduto e spedito da loro.