bellissimo . però tutti mi stanno dicendo che se mi interessa la camera lo xiaomi mi a1 (soprattuto con la google cam) straccia gli altri di brutto. persino honor 9 che sarà + veloce ma come batteria e fotocamera viene distrutto :(
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, scrivo al volo per un consulto. Mia madre deve sostituire il suo Moto G 2015, quindi sto cercando uno smartphone che:
- abbia dimensioni (del dispositivo, non del display) necessariamente non superiori a quel modello, magari anche un po' più contenute.
- sia dotato di discreta autonomia
- abbia memoria interna pari o superiore a 16GB
- sia acquistabile in Italia per questioni di garanzia, sennò chi la sente
- se possibile, faccia foto decenti
Ho perso di vista il mercato ultimamente, quindi spero in un vostro intervento risolutivo. Grazie in anticipo a tutti!
Ciao gdsar,
da parte mia posso consigliare due modelli (ma dovresti sforare un pochino il budget massimo di questo thread): il Sony Xperia XA2 e il Sony Xperia X Compact 2017.
Il primo ha dalla sua la durata batteria (e credo che per questo, la mamma ne sarà contenta), il secondo le dimensioni più contenute.
Su amazon c'è il redmi note 5 64gb a 220€, diciamo che siamo in in discussione
secondo voi, c'è di meglio?
C era il Motorola g5s plus a 189
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ci sono pro e contro x ognuno.
Soc Identici il moto dovrebbe essere migliore come foto ha la carica rapida e come dimensioni è più umano.
Chiedo venia errore mio pensavo al 5 plus. Il societÃ* del note è decisamente più prestante