Trovato che riporta in scheda tecnica ricarica rapida QC sotto ai 215 euro indipendentemente dalla disponibilità
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Trovato che riporta in scheda tecnica ricarica rapida QC sotto ai 215 euro indipendentemente dalla disponibilità
Strano, i dispositivi che ho consigliato nelle mie ultime pagine (e anche qli ultimi Xiaomi proposti), hanno la QC, altrimenti basta aspettare il Meizu con la MCharge.
Ufficiawnte non hanno QC ... Qualcuno ha usato un caricatore QC e sembra caricarsi più velocemente
Tutti gli SnapDragon utilizzano QC (hardware).
Che non venga ufficialmente riportato, non significa nulla.
(i caricatori variano da 15 a 18 Watt)
Confermo, Redmi 5 Plus ad esempio, utilizzando un caricatore QC al posto del suo 5V 2A, abilita la carica rapida.
Non è invece così per il Redmi 5 e per il nico Redmi S2, loro continuano a caricare al max 5V 2A.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Mmhh perche non riportare una funzione cosi importante? Credo che oltre al soc ci serva altra componentistica sulla scheda logica e la batteria.
Come immaginavo non è assolutamente sufficiente il solo soc. In casa ho 2 telefoni con soc compatibili ma non funzionanti con QC.
Se il produttore non lo abilita pur avendolo evidentemente manca di circuteria adatta. Probabile funzioni lo stesso ma anche di far danni nel tempo.
Ma cmq se non abilitato per qualsivoglia ragione il telefono è senza questa funzione. Vedi Motorola che se ne fa un vanto