Honor 7X..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Honor 7X..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
I meizu sono bellissimi, ma lato software almeno per noi europei sono scarsi, praticamente abbandonati a se
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Concordo con @ryouza ... ed è un peccato che siano poco seguiti ... certi montano addirittura soc e display samsung... come il mitico pro 5 che ho provato qualche anno fa o io più recente pro 15. La flyme è ben fatta ma aggiornano poco o niente ... peccato davvero... in questo modo preferisco huawei Honor o xiaomi.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Li ho seguiti, la loro é una filosofia alla "Debian", release un po' più vecchie ma stabili e compatibili.
La Flyme (nonostante io sia stato un estimatore della MiUI), mi é sempre piaciuta un sacco, un ambiente equilibrato e omogeneo tra apps, colori e icone, soprattutto per le gestures a schermo e quelle da home button (con un solo dito, parecchie operazioni), qui, inoltre, abbiamo fingerprint laterale come sui Sony di qualche anno fa. (M6S)
Uscirà la 7, per un buon numero di dispositivi. (Già in testing la beta public, su alcuni dispositivi)
E qualitativamente parlando, si difendono bene sia a livello costruttivo, che di componentistica.
Cioè, sotto le 200 euro, difficile chiedere di più. (almeno per chi non bada agli aggiornamenti di versione dell' OS)
Salve a tutti devo fare un regalo ad un ragazzino di 13 anni , quale mi consigliate fra i due ? Grazie
https://www.amazon.it/dp/B071YZSCLQ/...01M6AKKCY?th=1
https://www.amazon.it/ZenFone-ZC554K...70_&dpSrc=srch
Accetto anche altre soluzioni sempre intorno le 150 euro purché abbiano almeno 32gb di capienza.
Xiaomi Redmi 5 venduto e spedito da amazon
Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
come da titolo con un budget max di 200 € quale terminale consigliate?
l'honor 7X lo sto scartando perché si trova quasi sempre oltre le 200 euro, la batteria è più piccola, e le caratteristiche tecniche sono paragonabili agli xiaomi che si trovano a un prezzo lievemente più basso
stavo guardando bene il xiaomi redmi note 5
mi sembra di capire che è preferibile al redmi plus, almeno per la doppia fotocamera (per il resto sia come dimensioni estetica hardware sono praticamente uguali)
guardavo su gearbest la versione da 32gb a 170 euro e quella da 64gb a 196 euro
preferisco il secondo ovviamente, però vorrei quanto influisce quel GB in più di ram sulle prestazioni, sulla batteria, sul surriscaldamento ecc. (attualmente 32g mi son sempre bastati facendo un minimo di pulizia ogni tot mesi), se quelle 30 euro in più valgono veramente la pena