Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SakuragiRokorouta
l'honor 7X lo sto scartando perché si trova quasi sempre oltre le 200 euro, la batteria è più piccola, e le caratteristiche tecniche sono paragonabili agli xiaomi che si trovano a un prezzo lievemente più basso
stavo guardando bene il xiaomi redmi note 5
mi sembra di capire che è preferibile al redmi plus, almeno per la doppia fotocamera (per il resto sia come dimensioni estetica hardware sono praticamente uguali)
guardavo su gearbest la versione da 32gb a 170 euro e quella da 64gb a 196 euro
preferisco il secondo ovviamente, però vorrei quanto influisce quel GB in più di ram sulle prestazioni, sulla batteria, sul surriscaldamento ecc. (attualmente 32g mi son sempre bastati facendo un minimo di pulizia ogni tot mesi), se quelle 30 euro in più valgono veramente la pena
Devi cercare il Redmi Note 5 versione global con banda 20.
Su Amazon stava sotto i 230 € e, considerando la garanzia e la massima tutela per il consumatore (meglio che comprarlo in negozio), forse vale la pena attendere che ritorni l'offerta a quel prezzo.
La differenza con il Redmi 5 Plus non è tanto il taglio della memoria (esiste comunque la 4/64 global) e la fotocamera (doppia sul note) ma piuttosto il processore SnapDragon 636 (contro il 625 del note), versione più aggiornata e performante.
-
Quote:
gianpassa
Unisco alla discussione low budget.
Ti consiglio Xiaomi Redmi Note 5
Oppure Redmi 5 Plus
credo di andare sul primo...
a quanto pare oltre ad essere gia di mio indirizzato su di esso, ne parlano bene...
ora vediamo dove prenderlo...
thanks
-
Quote:
gianpassa
Devi cercare il Redmi Note 5 versione global con banda 20.
Su Amazon stava sotto i 230 € e, considerando la garanzia e la massima tutela per il consumatore (meglio che comprarlo in negozio), forse vale la pena attendere che ritorni l'offerta a quel prezzo.
La differenza con il Redmi 5 Plus non è tanto il taglio della memoria (esiste comunque la 4/64 global) e la fotocamera (doppia sul note) ma piuttosto il processore SnapDragon 636 (contro il 625 del note), versione più aggiornata e performante.
ecco questo è un discorso importante
su amazon ho trovato il note 4/64 a 230 euro
quello che voglio capire, su gearbest, ho trovato lo stesso cellulare a 2 prezzi differenti
213 https://it.gearbest.com/cell-phones/...ml?wid=1349303
196 https://www.gearbest.com/cell-phones...ml?wid=1349303
oltre al sito in lingua differente, non vedo differenze nell'offerta, entrambe global, B20 ecc... vorrei capire se ci sono differenze nell'offerta che io non ho colto, oppure è una qualche manovra commerciale o errore del sito
inoltre son indeciso se spendere un po' di più per il 4/64 o accontentarmi del 3/32... credo anche che quel gb di ram in più potrebbe influire negativamente sulla batteria
-
Quote:
SakuragiRokorouta
.....
inoltre son indeciso se spendere un po' di più per il 4/64 o accontentarmi del 3/32... credo anche che quel gb di ram in più potrebbe influire negativamente sulla batteria
La RAM non penso proprio influisca con il consumo.
Più RAM porta solo benefici soprattutto nella durata nel tempo.
-
Se non hai mai avuto particolari problemi di memoria allora puoi andare col 3/32, tieni conto che più RAM non vuol dire automaticamente più utilizzo di batteria, semplicemente puoi tenere attivi più processi contemporaneamente, comunque il problema di siti come GB è la garanzia (qualche volta i tempi di arrivo), ma stiamo andando OT
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Xiaomi Redmi 5 venduto e spedito da amazon
Inviato dal mio Redmi 5 usando
Androidiani App
Mi sembra veramente ottimo come caratteristiche in effetti, ho dato un occhiata alle recensioni e vedo un caricabatterie con presa credo cinese , ma ordinandolo su Amazon arriverà quella Europea ? Altra domanda ci andrà flashata qualche rom o c'è anche l'Italiano ? Grazie
-
Quote:
lleyton
Quote:
autop
Xiaomi Redmi 5 venduto e spedito da amazon
Inviato dal mio Redmi 5 usando
Androidiani App
Mi sembra veramente ottimo come caratteristiche in effetti, ho dato un occhiata alle recensioni e vedo un caricabatterie con presa credo cinese , ma ordinandolo su Amazon arriverà quella Europea ? Altra domanda ci andrà flashata qualche rom o c'è anche l'Italiano ? Grazie
Se lo prendi su Amazon non devi fare nulla, ti arriva con rom europea o global o come cavolo si chiama,
Con caricabatterie europeo e la secondo me, impareggiabile garanzia Amazon..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Ma un Moto X4 4GB_64GB, da Unieuro, a 239 euro proprio no eh!?
-
Come già detto più volte occhio per avere il massimo deve essere venduto e spedito da amazon
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
https://www.amazon.it/dp/B0772T7B99/...9&linkCode=df0
Ok, va bene ma signori, non TUTTI preferiscono acquistare online.
Sarebbe più corretto, secondo me, invitare anche quella fetta di utenti che ci seguono e che preferiscono acquistare in negozio (o con ritiro in negozio), poi basta solo registrarsi al sito del produttore (non obbligatorio), per godere dell' assistenza diretta, qualora si dovessero avere problemi (oppure non si volesse portarlo in negozio).
E sono sicuro, siano parecchi.
Semplice, conciso e preciso.
O sbaglio?