come hai fatto a vedere quando ci sarà un nuovo prodotto su amazon?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vi chiedo un aiuto, ogni giorno che passa il mio smartphone funziona sempre peggio , da ieri sta diventando quasi inutilizzabile (ho già tentato con la formattazione), sto leggendo mille messaggi e recensioni ma alla fine mi sto solo perdendo... vi chiedo un consiglio diretto per un telefono da stare sui 250€ massimo, mi consigliavano Xiaomi Mi a1 ma leggevo di problemi di ricezione, ovvio che uno vuole ottimizzare la propria spesa, sulla ricezione poi ancora di più!
Spero possiate darmi qualche suggerimento utile, grazie.
Dovrei sostituire il mio Zenfone 2, ho adocchiato questo modello, mi chiedevo cambia molto tra la versione con 32 gb da quella da 64? Per l'uso che ne faccio credo possa andare bene anche la prima...
Se ti piace l'interfaccia utente di huawei Emui, ci sono moltissimi device su quella fascia, tutti validi,
Se cerchi un buon smartphone con display 18:9 ottima autonomia 4/64 di memoria, dualsim oppure una sim e una SD, foto dovrebbero essere buone poiché io ho il precedente modello ed è mooolto simile, guarda per Honor 7X, dovresti trovarlo tra 220/230
Se invece vuoi un telefono più sfizioso che costa meno (almeno su Amazon viene sui 180) c'è honor 9 lite ma perdi un po' in autonomia e in memoria interna!
Se invece vuoi rimanere su Xiaomi e ti piace la miui,
Vai o di Redmi 5 plus oppure Redmi Note 5!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
quindi in elenco l'mi a1 non c'è proprio...
sono molto inesperto, ne cercavo uno con display sui 5,5", che non abbia pecche in ricezione (so che dipende anche dall'operatore), più che altro utilizzo social, però vorrei che abbia prestazioni medio/alte ed una discreta autonomia, non conosco le varie interfacce...ora ho un komu k50n, scelta poco felice, non vorrei ripetere lo stesso errore...
Anche io ho adocchiato il m1a1 di xiaomi, secondo voi tra 32 gb o 64gb cambia molto? Alla fine non ci gioco e tengo le app necessarie e poco più.
Ciao!
In questa sezione facciamo confronti tra terminali diversi.
Se vuoi info esclusivamente sul Mi A1 ti conviene scrivere nella sezione Xiaomi/mi A1.
Se invece vuoi vedere anche alternative allora va benissimo qui ma devi prima specificare:
Budget
Dispositivo di riferimento (quello c'è: Mi A1)
Caratteristiche fondamentali (per esempio android One...)
Leggi il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899
Fammi sapere che o ti spostiamo in sezione mi A1 oppure rettifichiamo il titolo con le tue indicazioni e proseguiamo qui
Ciao. Sono aperto anche ad altri device...Il budget sotto i 200 euro. Caratteristiche principali: un buon rapporto qualità/prezzo direi.
Comunque Xiaomi redmi 5 3/32 internazionale è giá venduto su amazon da terzi e spedito da amazon a 139€, visto oggi
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App