Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikDr
c'è il moto g5s plus a 189 magari quei 30€ sono spesi bene
Credo sia un po' più grande come ingombro (e non tanto mi piace) e poi ho letto troppe recensioni negative sul fatto che ha peggiorato la versione senza S, per cui mi sono scoraggiato, mentre le stesse recensioni dicono che il 5S è stato un miglioramento rispetto al 5...
-
Quote:
Mitzrael79
Credo sia un po' più grande come ingombro (e non tanto mi piace) e poi ho letto troppe recensioni negative sul fatto che ha peggiorato la versione senza S, per cui mi sono scoraggiato, mentre le stesse recensioni dicono che il 5S è stato un miglioramento rispetto al 5...
per come la vedo io, la recensione è comunque molto limitata ai pochi giorni di prova, meglio chi lo prova tanto tempo, però c'è da fare un piccolo appunto, se hai un problema lo scrivi su internet, se una cosa ti va bene, non scrivi niente, quindi presta attenzione a questa mentalità, perchè può essere che trovi un sacco di giudizi negativi, però metti in conto, che tutti quelli positivi non li trovi, non perchè non ce ne siano, ma perchè non vengono scritti
-
Ciao a tutti, grazie ai vostri preziosi consigli sono un neo possessore di un redmi 5 plus, al momento sono abbastanza soddisfatto. Volevo però ora prendere un muletto da spendere il meno possibile. Nell'eventualità il telefono spiri da una sera alla mattina. Non mi serve grande autonomia o prestazioni valide. Basta si possa usare WhatsApp, internet, mail che sono i miei usi prevalenti. Se poi avesse una fotocamera almeno passabile sarebbe interessante.
Mi servirebbe solo come muletto o come secondo terminale. Budget sicuramente sotto i 100 euro se poi scendiamo ulteriormente meglio ancora.
Scusate la lungaggine e saluti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zampa0
Ciao a tutti, grazie ai vostri preziosi consigli sono un neo possessore di un redmi 5 plus, al momento sono abbastanza soddisfatto. Volevo però ora prendere un muletto da spendere il meno possibile. Nell'eventualità il telefono spiri da una sera alla mattina. Non mi serve grande autonomia o prestazioni valide. Basta si possa usare WhatsApp, internet, mail che sono i miei usi prevalenti. Se poi avesse una fotocamera almeno passabile sarebbe interessante.
Mi servirebbe solo come muletto o come secondo terminale. Budget sicuramente sotto i 100 euro se poi scendiamo ulteriormente meglio ancora.
Scusate la lungaggine e saluti
In quelle cifre consiglio il moto g5, oppure sempre in casa xiaomi redmi 4a o 5a, lato batteria meglio del g5, ma perdono lato fotocamera... In ogni caso come muletto sono fantastici.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Grazie ma avrei necessità di spendere molto menoeno...ho visto terminali tipo Wiko a 70 euro e anche meno... Mi basta solo x emergenza e poco più..
-
Quote:
zampa0
Grazie ma avrei necessità di spendere molto menoeno...ho visto terminali tipo Wiko a 70 euro e anche meno... Mi basta solo x emergenza e poco più..
Ti consiglio di tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon, (offerte, cellulari e accessori)
Mi ricordo qualche mese fa ad esempio a 100 euro mettevano il Vernee M5 che potrebbe essere tranquillamente un telefono principale (vedi specifiche) per uno che non ha grandi esigenze!
Edit : @zampa0
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ti consiglio di tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon, (offerte, cellulari e accessori)
Mi ricordo qualche mese fa ad esempio a 100 euro mettevano il Vernee M5 che potrebbe essere tranquillamente un telefono principale (vedi specifiche) per uno che non ha grandi esigenze!
Edit : @
zampa0
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
quoto alla grande, è una pagina da tenere sempre sotto controllo, prima di ogni acquisto, guardare quella pagina, magari c'è un articolo simile, a volte anche migliore, ad un prezzo inferiore
volevo far notare che il redmi note 5 4/64 si è abbassato ancora di prezzo ed ha raggiunto i 210€ venduto e spedito da Amazon
ps
vi è mai capitato di comprare un telefono da Amazon, il giorno dopo si è abbassato di prezzo che avete fatto?
-
A me lo da ancora a 229 bianco e blu
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
MagikDr
Quote:
Stonexmini46
Edit : @
zampa0
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
quoto alla grande, è una pagina da tenere sempre sotto controllo, prima di ogni acquisto, guardare quella pagina, magari c'è un articolo simile, a volte anche migliore, ad un prezzo inferiore
volevo far notare che il redmi note 5 4/64 si è abbassato ancora di prezzo ed ha raggiunto i 210€ venduto e spedito da Amazon
ps
vi è mai capitato di comprare un telefono da Amazon, il giorno dopo si è abbassato di prezzo che avete fatto?
Mi è capitato 2 anni fa con il telefono da cui sto scrivendo, ma era spedito da Amazon ma venduto da terzi, ho contattato il venditore via mail per vedere se mi faceva il prezzo del giorno seguente, 12 euro in meno, manco mi ha risposto,
In compenso dopo quasi 2 anni, acquisto azzeccato, anche se da 6 mesi è passato a ruolo di muletto, declassato da un Honor 6X!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone Dual SIM e mi è stato indicato questo topic come riferimento. Non sono molto competente per quanto concerne gli smartphone Dual SIM ma, stando a quanto ho inteso, alcuni concederebbero di utilizzare le doppie app (WhatsApp, Telegram, ecc.) simultaneamente su entrambe le SIM, mentre altri no, così come alcuni permetterebbero di mantenere attive entrambe le SIM contemporaneamente, al contrario di altri.
Inizialmente, dietro consiglio, ho preso in considerazione l'Huawei Mate10 Lite, ma non ne sono convinto, siccome, mi par di capire, che la seconda SIM non supporti né il 4G né il 3G, bensì addirittura solo il 2G (ma questo sarebbe ovviabile se si potesse condividere la connessione dati della prima SIM anche per la seconda, punto fondamentale mai chiarito), oltre al fatto che lo slot della seconda SIM sarebbe il medesimo di quella della MicroSD (anche se la memoria interna di 32 GB potrebbe, nel mio caso, essere comunque sufficiente), dunque sarebbe necessario rinunciare ad essa.
Sono quindi a chiedere gentilmente il vostro qualificato parere, sia per quanto concerne il modello citato, sia per altri i quali possiate ritenere più indicati.
Grazie in anticipo :)