CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 829 di 1293 primaprima ... 329729779819827828829830831839879929 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,281 a 8,290 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8281
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,314

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Su un noto portale si parla di 3840x2160 x il PLUS contro 1920x1080 del NOTE...non trovo altri riscontri però...sapete dove posso attingere questo dato di entrambi i terminali da fonte attendibile?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Dai un'occhiata qui http://phonedb.net/index.php?m=devic..._xiaomi_whyred

  2.  
  3. #8282
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    prima di scrivere qui ho dato un'occhiata su google, ma ovviamente c'è talmente tanta roba che la ricerca non ha fatto altro che confondere maggiormente le idee, mi rivolgo a voi!

    budget intorno ai 110-120 max 150 euro
    caratteristiche fondamentali: buona autonomia, estetica accattivante (sarà un regalo per una donna) e che sia quantomeno bello reattivo (attualmente si lamenta di avere un chiodo, lumia 550)
    utilizzo: telefonate, whatsapp, foto a manetta e navigazione web (niente giochi o utilizzo estremo, quindi non serve hardware super)

    nonostante la scelta ampia, ho ridotto il cerchio a quelli con display 18:9, che sono esteticamente più accattivanti (anche per semplificarmi la ricerca) premetto che è una caratteristica stringente, quindi mi vanno bene altre tipologie purché siano esteticamente gradevoli
    tra questi ho appena visto il redmi 5, nominato proprio qua sopra, a 130 euro, a mio parere l'acquisto più azzeccato (possiedo uno xiaomi, e per 2 anni è stato perfetto)
    altrimenti Wiko View a 145 euro, però ovviamente son tentato più dal primo
    la mia paura principale è che siano troppo grandi, ma utilizzando sempre borse e 2 mani, il problema si ridimensiona (certo, se c'è roba leggermente più piccola meglio!)
    cosa mi consigliate? sicuramente concludo l'acquisto stasera, e attualmente l'ago della bilancia pende su xiaomi
    mi riautoquoto, più che altro per un dubbio che vorrei condividere con voi
    attualmente sono propenso per il xiaomi redmi note 5 4/64, che si trova su amazon a circa 210 euro

    ho già avuto xiaomi, e mi son trovato discretamente bene, però mi sembra di notare una piccola carenza rispetto agli altri marchi per quanto riguarda la qualità audio chiamata, il vivavoce e la ricezione del segnale... confermate?

    altre alternative ugualmente consigliabili alla stessa fascia di prezzo?

  4. #8283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Grazie, ho verificato. A quanto pare la risoluzione video del PLUS è migliore... strana cosa

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #8284
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho verificato. A quanto pare la risoluzione video del PLUS è migliore... strana cosa

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    ri verifica, anche il 5 plus, perchè non credo proprio riesca a registrare in 4k, non c'è scritto da nessuna parte almeno io mai letto

  6. #8285
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    prima di scrivere qui ho dato un'occhiata su google, ma ovviamente c'è talmente tanta roba che la ricerca non ha fatto altro che confondere maggiormente le idee, mi rivolgo a voi!

    budget intorno ai 110-120 max 150 euro
    caratteristiche fondamentali: buona autonomia, estetica accattivante (sarà un regalo per una donna) e che sia quantomeno bello reattivo (attualmente si lamenta di avere un chiodo, lumia 550)
    utilizzo: telefonate, whatsapp, foto a manetta e navigazione web (niente giochi o utilizzo estremo, quindi non serve hardware super)

    nonostante la scelta ampia, ho ridotto il cerchio a quelli con display 18:9, che sono esteticamente più accattivanti (anche per semplificarmi la ricerca) premetto che è una caratteristica stringente, quindi mi vanno bene altre tipologie purché siano esteticamente gradevoli
    tra questi ho appena visto il redmi 5, nominato proprio qua sopra, a 130 euro, a mio parere l'acquisto più azzeccato (possiedo uno xiaomi, e per 2 anni è stato perfetto)
    altrimenti Wiko View a 145 euro, però ovviamente son tentato più dal primo
    la mia paura principale è che siano troppo grandi, ma utilizzando sempre borse e 2 mani, il problema si ridimensiona (certo, se c'è roba leggermente più piccola meglio!)
    cosa mi consigliate? sicuramente concludo l'acquisto stasera, e attualmente l'ago della bilancia pende su xiaomi
    mi riautoquoto, più che altro per un dubbio che vorrei condividere con voi
    attualmente sono propenso per il xiaomi redmi note 5 4/64, che si trova su amazon a circa 210 euro

    ho già avuto xiaomi, e mi son trovato discretamente bene, però mi sembra di notare una piccola carenza rispetto agli altri marchi per quanto riguarda la qualità audio chiamata, il vivavoce e la ricezione del segnale... confermate?

    altre alternative ugualmente consigliabili alla stessa fascia di prezzo?
    Prova a vedere qualche recensione del Honor 7X e vedi se può andare bene per le tue esigenze, huawei Honor per ricezione sono sempre tra i primi..


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    SakuragiRokorouta (10-06-18)

  8. #8286
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere qualche recensione del Honor 7X e vedi se può andare bene per le tue esigenze, huawei Honor per ricezione sono sempre tra i primi...
    honor sarebbe stato perfetto se: 1) avesse avuto una batteria da almeno 4000ma e 2) costasse qualche decina di euro in meno
    huawei, ci sono talmente tanti modelli che non so cosa scegliere! quello che mi attira di più attualmente è ovviamente il p20... però costicchia... e poi che io sappia la maggior parte dei huawei monta mediatek, per snapdragon c'è il modo di ottimizzazioni, custom rom ecc. (non sono un'amante del modding, ma aiuta ad allungare la vita utile del cellulare, e l'ho usato principalmente per questo)

  9. #8287
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Avendo un Honor 8 pro e avendo provato altri device Honor e huawei posso dire che non hanno rivali come ricezione e qualità sezione radio in generale.
    Honor usa soprattutto soc prodotti in casa ,ovvero i Kirin . È anche vero che su certi modelli di fascia bassa usa Snapdragon o mediatek.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    SakuragiRokorouta (10-06-18)

  11. #8288
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    honor sarebbe stato perfetto se: 1) avesse avuto una batteria da almeno 4000ma e 2) costasse qualche decina di euro in meno
    huawei, ci sono talmente tanti modelli che non so cosa scegliere! quello che mi attira di più attualmente è ovviamente il p20... però costicchia... e poi che io sappia la maggior parte dei huawei monta mediatek, per snapdragon c'è il modo di ottimizzazioni, custom rom ecc. (non sono un'amante del modding, ma aiuta ad allungare la vita utile del cellulare, e l'ho usato principalmente per questo)
    honor dovrebbe usare il kirin, i mediatek solitamente vengono usati dai cinesoni, anche se ci sono anche dei mediatek piuttosto buoni, diciamo che mediatek ha fatto passi enormi da 3/4 anni fa, certo non raggiunge gli snapdragon

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

    SakuragiRokorouta (10-06-18)

  13. #8289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio. Ho in questo momento uno xiaomi redmi note 4x. Oltre ad avere un problema con la capsula dell'audio gli manca la banda 20. Volevo quindi prendere un nuovo smartphone con un budget di circa 200 euro. Riuscirei a prendere qualcosa di meglio del mio redmi note 4x?

  14. #8290
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere qualche recensione del Honor 7X e vedi se può andare bene per le tue esigenze, huawei Honor per ricezione sono sempre tra i primi...
    honor sarebbe stato perfetto se: 1) avesse avuto una batteria da almeno 4000ma e 2) costasse qualche decina di euro in meno
    huawei, ci sono talmente tanti modelli che non so cosa scegliere! quello che mi attira di più attualmente è ovviamente il p20... però costicchia... e poi che io sappia la maggior parte dei huawei monta mediatek, per snapdragon c'è il modo di ottimizzazioni, custom rom ecc. (non sono un'amante del modding, ma aiuta ad allungare la vita utile del cellulare, e l'ho usato principalmente per questo)
    Huawei Honor usano i loro processori kirin 659 per il 7X
    La batteria è 3340 ma ti assicuro avendo Honor 6X che hanno un'autonomia al pari di batterie più grandi,
    Processore e ottimizzazione Emui...
    Sul fatto del modding, leggo che fanno tutto, certo bisogna essere competenti, magari è un po' meno facile..

    Ps lato aggiornamenti, Honor 6X uscito con Marshmallow, aggiornato a Nougat e a breve riceve Oreo, pach sicurezza Google, 1 maggio 2018,
    Perché tanti parlano tanto per...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 10-06-18 alle 22:54
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    gianpassa (10-06-18),SakuragiRokorouta (11-06-18)

Pagina 829 di 1293 primaprima ... 329729779819827828829830831839879929 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy