Le prestazioni (tra il note 5 e il note 4) sono simili. Cambia il form factor, c'è il flash anteriore e il sensore fotografico posteriore cambia. Inoltre i tasti sono a schermo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Devo cambiare urgentemente il mio smartphone, quindi acquistarlo in negozio o amazon entro oggi o al piú tardi domani.
Le caratteristiche che deve avere sono:
- max 150 euro (valuto max 200 euro solo se nuovo modello o grande differenza di prestazioni con l'eventuale opzione a 150)
- non troppo grande. lunghezza 150 larghezza 75 di massima
- acquistabile su amazon.it o mediaworld o altro negozio online con spedizione celere (da contare nel prezzo eventualmente)
- preferenza a smartphone android one, ma non necessario
- android 7 o aggiornabile a 7, meglio ancora se con supporto o aggiornabile a 8
grazie!
grazie, li sto vedendo.
lo Xiaomi redmi 5 mi sembra un po' troppo basso come benchmark, non so in comparazione al mio moto g4 plus come potrebbe attestarsi perché non lo trovo su kimovil.
Il redmi 5 plus non sarebbe troppo male, anche se é piú grande del moto g4 plus, quindi un padellone... :-!
prova a dare un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/co...io-2018-a.html
magari trovi qualche spunto ;)
grazie, l'ho gia spulciata da cima a fondo, ma i prezzi che trovo effettivi sono di 50+ euro in piú :/
Interessante il redmi S2 global a meno di 150 euro, ma l'ho trovato solo a 175, inoltre non global (che a dire la veritá non saprei neanche la differenza)
Su amazon molti Xiamoi su quella fascia:
h__ps://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-Plus-Smartphone-Android/dp/B079VS947C/ref=sr_1_1?s=electronics&dd=z6odV1kldD35c8EWzMeqBQ %2C%2C&ie=UTF8&qid=1528735546&sr=1-1
per quella fascia di prezzo bene o male si equivalgono quasi tutti presumo >_<