Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ovviamente dipende dall'uso che ne fai, ma della risoluzione video non mi preoccuperei moltissimo.
Mi preoccuperei di più della stabilizzazione delle immagini sia in video che i foto.
Lo stabilizzatore ottico è sicuramente assente sul plus, credo ma non sono sicurissimo anche sul note... purtroppo non ho chi possa fare un confronto diretto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Lo stabiliazatore ottico è assente suntutti i telefoni da 200 euro :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Alem13
Stavo puntando al redmi 5 note ma vedo che ne esistono di diversi tipi , ovvero quello con lo snapdragon 625 con 3 e 4 giga di ram e quello con lo snapdragon 636 con 3 4 e 6 giga di ram. Hanno differenze sostanziali? Hanno tutti la banda 20? Qualcuno gira meglio o è ottimizzato meglio rispetto agli altri?
ho notato anch'io questa cosa. su amazon c'é quello con snapdragon da 625 mentre mediaworld il 636.
-
Quote:
Alem13
Stavo puntando al redmi 5 note ma vedo che ne esistono di diversi tipi , ovvero quello con lo snapdragon 625 con 3 e 4 giga di ram e quello con lo snapdragon 636 con 3 4 e 6 giga di ram. Hanno differenze sostanziali? Hanno tutti la banda 20? Qualcuno gira meglio o è ottimizzato meglio rispetto agli altri?
Quote:
overkill22
Quote:
Alem13
ho notato anch'io questa cosa. su amazon c'é quello con snapdragon da 625 mentre mediaworld il 636.
Sono due telefoni diversi, il redmi 5 plus (vince) ha un SD625 mentre il redmi note 5 ( whyred) ha lo SD636.
Il redmi 5 note non esiste.
-
Quote:
complicazio
Sono due telefoni diversi, il redmi 5 plus (vince) ha un SD625 mentre il redmi note 5 ( whyred) ha lo SD636.
Il redmi 5 note non esiste.
quindi questo cos'é?
https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph...s=redmi+5+note
-
Quote:
overkill22
È un miscuglio di caratteristiche tra l'uno e l'altro, tipico di Amazon.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
È un miscuglio di caratteristiche tra l'uno e l'altro, tipico di Amazon.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ma come versione , il redmi note 5 con lo snapdragon 625 esiste o hanno sbagliato a scrivere? Perchè nelle domande che hanno fatto al venditore ha detto che ha lo snap 636.
E nonostante il proc migliore pensi che il redmi 5 plus sia migliore del redmi note 5?
-
Quote:
Alem13
Ma come versione , il redmi note 5 con lo snapdragon 625 esiste o hanno sbagliato a scrivere? Perchè nelle domande che hanno fatto al venditore ha detto che ha lo snap 636.
E nonostante il proc migliore pensi che il redmi 5 plus sia migliore del redmi note 5?
Hanno fatto confusione in Xiaomi..
in Cina hanno prodotto uno Xiaomi Redmi Note 5 che è in pratica il ns Redmi 5 Plus SNAPGRADON 625 e singola fotocamera, poi hanno fatto il Redmi Note 5 Pro (India solo) e il Redmi Note 5 Global con SNAPDRAGON 636 e Doppia fotocamera (con hardware differente delle singole cam tra Pro India e Global)
il Redmi Note 5 Global seocndo me è da preferire in ogni caso.. vuoi per il nuovo processore, vuoi per la presenza nativa di Oreo, vuoi per una configurazione cam superiore.
ciao
-
Quote:
Alem13
Esiste solo in India.
-
Quote:
megthebest
Hanno fatto confusione in Xiaomi..
in Cina hanno prodotto uno Xiaomi Redmi Note 5 che è in pratica il ns Redmi 5 Plus SNAPGRADON 625 e singola fotocamera, poi hanno fatto il Redmi Note 5 Pro (India solo) e il Redmi Note 5 Global con SNAPDRAGON 636 e Doppia fotocamera (con hardware differente delle singole cam tra Pro India e Global)
il Redmi Note 5 Global seocndo me è da preferire in ogni caso.. vuoi per il nuovo processore, vuoi per la presenza nativa di Oreo, vuoi per una configurazione cam superiore.
ciao
Alla fine io ho optato per lo Xiaomi Redmi Note 5 4GB 64GB con SD636, su bass8, ora stavo pensando se ho fatto male a non prendere il Nokia 6.1 32GB piú o meno allo stesso prezzo.... :/