Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Lo Xiaomi Mi A1 e' 4mm piu' lungo del Redmi Note 4, display fhd 5,5" 16:9
Il Redmi 5 Plus ha la stessa larghezza di un 5,5" ma e' piu' lungo: 18:9
Il Redmi 5 e' largo come un 5" ma piu' lungo, e' solo hd ma in 18:9
....purtroppo nei Redmi i bordi generosi e la batteria capiente rende il tutto un po' "cicciotto" e pesante (rispetto ad alternative con prestazioni simili ma prezzi un po' piu' alti)
La batteria del Redmi 5 e' piu' piccola, e dura un po' di meno del Plus, e del Redmi Note 4.
Anche il Mi A1 ha la batteria da 3000.
Comunque in testa hai vari subforum dedicati ai device c'e' la scheda tecnica.
Sono scelte e preferenze personali, abitudini. Vedo donne con padelloni ed altre che non mollano l'iphone5 perche' e' piccolino.
Fai provare il RN4 alla mamma, se si trova glielo lasci e ti prendi il Redmi Note 5 per te ;)
Mi sarei quasi deciso per il Redmi 5 plus 3/32 da Amazon. Per essere banda 20 è sufficiente sia scritto global e CE sulla confezione o c'è altro modo per verificare? Non si capisce bene quali siano dal sito
Oppure alternativa un Redmi Note 4, entrambi sarei sui 160/170 euro. Grazie
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mapero
perdona l'ignoranza...
io prendendolo da amazon avrei la versione global ?
ma soprattutto in cosa consiste ?
Se venduto da Amazon hai la versione Global e non cinese, con garanzia ufficiale Italia.
La Global ha il caricatore europeo, il sistema operativo multilingua e la banda 20.
-
Quote:
teoplays
Mi sarei quasi deciso per il Redmi 5 plus 3/32 da Amazon. Per essere banda 20 è sufficiente sia scritto global e CE sulla confezione o c'è altro modo per verificare? Non si capisce bene quali siano dal sito
La Global ha il caricatore europeo, il sistema operativo multilingua e la banda 20. La certificazione CE oramai c'e' su tutti, anche sui cinesi.
Se e' venduto da Amazon, e' la versione Global con garanzia ufficiale Italia
Se lo vende qualcun altro all'interno del marketplace Amazon sara' sempre Global (altrimenti lo rimandi indietro), ma al momento non e' chiaro in che modo e' arrivato in Italia/Europa e quindi potresti non avere la garanzia ufficiale. Risponde il venditore ....finché esiste.
PS. La garanzia ufficiale si paga cara. Oggi su Gearbest Italia e' in "regalo" a 119euro (hai sempre garanzia 24mesi, ma devi spedirlo e aspettare), ti arriva dalla Cina, con calma, non lo puoi restituire, ecc...
-
È lui? https://www.amazon.it/gp/product/B07...PNWYJU7H&psc=1
Quote:
pumaro
La Global ha il caricatore europeo, il sistema operativo multilingua e la banda 20. La certificazione CE oramai c'e' su tutti, anche sui cinesi.
Se lo vende qualcun altro all'interno del marketplace Amazon sara' sempre Global (altrimenti lo rimandi indietro), ma al momento non e' chiaro in che modo e' arrivato in Italia/Europa e quindi potresti non avere la garanzia ufficiale. Risponde il venditore ....finché esiste.
PS. La garanzia ufficiale si paga cara. Oggi su Gearbest Italia e' in "regalo" a 119euro (hai sempre garanzia 24mesi, ma devi spedirlo e aspettare), ti arriva dalla Cina, con calma, non lo puoi restituire, ecc...
-
Quote:
teoplays
Si, come vedi e' venduto e spedito da Amazon a 175euro.
-
Quote:
pumaro
Quote:
teoplays
Si paga cara ma arriva sicuro e se hai problemi sei in una botte do ferro .... E non hai il patema dogana ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
-
Esatto... ho avuto esperienza con Geekmall, prima arrivassero gli Xiaomi da Amazon, in più faccio in media 4 5 ordini al mese all'estero. Per un telefono che è una cosa che serve sempre, ci sta la differenza di prezzo
-
Quote:
pumaro
Se venduto da Amazon hai la versione Global e non cinese, con garanzia ufficiale Italia.
La Global ha il caricatore europeo, il sistema operativo multilingua e la banda 20.
perfetto, lo prendo senza alcun dubbio
quindi non ci sono problemi con la sim Ilad
-
Quote:
mapero
Spero di no.
-
Quote:
mapero
Non mi risultano al momento problemi tra terminali Xiaomi e sim Iliad.