Con problemi di Sim intendi il fatto che si appoggia sulla wind e quindi per la banda 20, o parli di altri problemi? perchè non credo proprio che ci può essere un problema di incompatibilità di operatore
Visualizzazione stampabile
A parte il fatto di dover configurare gli apn, manualmente o tramite app iliad dedicata, cosa comune a tutti i terminali italiani e non, ho uno xiaomi e posso assicurarti che ha zero problemi con iliad, esattamente come gli altri. Ovvio global con b20 e meglio, ma funziona anche senza, andando in 3g. Testato anche su un nokia 103 Eva anche lì senza alcun capriccio...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
salve, come da titolo avrei bisogno di un consiglio su uno smartphone di fascia media sui 200 euro, guradando un po sul forum mi hanno colpito questi 3 terminali: moto g5 plus e s plus (anche se non ho ben capito le differenze tra i 2) e honor 9 lite. cosa mi consigliate? vanno bene anche altre proposte... moto g5 plus verrà aggiornato a oreo? grazie...
Carissimi, potreste gentilmente consigliarmi un modello esatto di Dual SIM full active? È un mondo decisamente vasto quello dei Dual SIM, ed io devo scegliere in fretta, dunque non ho il tempo di spulciare millemila caratteristiche, le quali voi, invece, conoscete già senz'altro benissimo, oltre ad avere feedback riguardo all'affidabilità. Se anche costasse di più di 215 € pazienza, ma datemi un consiglio specifico su cosa puntare senza dubbi, o non ne uscirò più da questa situazione di stallo, grazie anticipo a tutti! :)
salve ragazzi, per un budget di 100 euro, senza ordinare dalla Cina perchè mi serve per un regalo entro un paio di giorni, cosa c'è di interessante? su amazon ho trovato MEIZU M5c e remi 4a, ma non so se sono buoni a quel prezzo e se c'è di meglio. Speravo nel redmi5, ma spedito diretto da amazon è già finito e quelli disponibili ora partono da 140 (troppo fuori budget)
Dai un'occhiata a questo thread per avere qualche spunto più aggiornato:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8010796
Unisco alla discussione low budget
Il dual sim full active è stato accantonato da tutti i costruttori (immagino per problemi di costi ..) ,in pratica gli unici che trovi sono terminali di due anni fa'..😆, non so' perché hai esigenza del full active ma ti conviene cercare un dual stand-by , il migliore che puoi prendere intorno a 240 euro è il motorola x4..😉
Ciao non sono esperto di dual SIM ma la ricerca dovrebbe essere ristrettissima visto che ibfull active sono pochi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
Grazie per la risposta :)
Questo Motorola X4 funziona bene? Non ha problemi di ricezione nelle chiamate (avevo letto di scarsa ricezione) nonché altri problemi di riavvio e simili? Non sono esperto, dunque magari mi riferisco erroneamente ad un modello di Motorola differente.
Riguardo all'esigenza del Full Active, ho letto che solo questi manterrebbero attive entrambe le SIM simultaneamente, ma se ho capito male sono ben contento di venirne a conoscenza. Un'altra cosa che non ho inteso è se anche la questione delle doppie app (WhatsApp e simili) sia legata al fatto che lo smartphone debba essere Full Active o meno.
Purtroppo sono talmente disinformato in materia che non ne ho idea.
Grazie per la lista, per quanto concerne il fatto che non sia inerente al topic, mi spiace, devo aprirne uno dedicato?