Manca la B20 (importante sicuramente) ma in 4G ci va lo stesso.
gianpassa (11-06-18)
Huawei P8 Lite 2017 ???
Huawei Honor 6X ??
Unisco alla discussione low budget in rilievo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (12-06-18),Gege98 (13-06-18)
Grazie!
Io ho proprio Wind
Si, infatti... peró anche sui vodafone da 1 su 4, é importante che siano il piú possible o non importa?
Huawei P8 Lite 2017: troppo vecchio al tempo presi il G4 invece che il P8
Huawei Honor 6X: ancora piú vecchio
Com'é che nessuno nomina i Samsung? Non sono competitivi nel rapporto qualitá/prezzo?
ecco, ora non risponderá piú nessuno e i messaggi andranno persi nelle 830 pagine di questo topic.![]()
Ultima modifica di complicazio; 11-06-18 alle 22:06
Ti sbagli !
Non hai idea di quante sottoscrizioni ha questo topic...
Qui hai di sicuro più visibilità, poi ti hanno già risposto in tanti...
Il mio consiglio è :
Redmi 5 plus 3/32 150 € oppure 4/64 180 €
http://www.grossoshop.net/index.php?...dmi%205%20plus
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Samsung pietosa nel rapporto ... Vedi j5 che ora sta a 150 euro in offerta (quasi la meta del prezzo di lancio) e anche adesso non li vale soc scarsissimo e solo 2/16
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Speravo di riuscire a trovare qualcosa di piú contenuto come dimensioni, e prestazioni decenti ma sembra ora ci siano solo schermi giganti ...
Il redmi 5 plus ha le stesse misure del redmi note 5, con la differenza che quest'ultimo é piú nuovo e migliore come prestazioni, anche se costa una 30ina di euro in piú.
L'altro che sto consideranso é l'Huawei P Smart per le dimensioni che mi soddisferebbero e se non sbaglio viene con android one cosa che non mi dispiace affatto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stavo puntando al redmi 5 note ma vedo che ne esistono di diversi tipi , ovvero quello con lo snapdragon 625 con 3 e 4 giga di ram e quello con lo snapdragon 636 con 3 4 e 6 giga di ram. Hanno differenze sostanziali? Hanno tutti la banda 20? Qualcuno gira meglio o è ottimizzato meglio rispetto agli altri?