Redmi 5 plus, sei nel budget è anche se la batteria ha solo 4000mha va più che bene.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Redmi 5 plus, sei nel budget è anche se la batteria ha solo 4000mha va più che bene.
Xiaomi Redmi Note 5 4GB Ram 64GB Rom - (Versione EU)
Xiaomi Redmi Note 5 4GB Ram 64GB Rom - global version banda 20
in cosa differenziano???
Dipende dallo shop. Controlla le bande, se entrambi han la banda 20 probabilmente la differenza potrebbe essere lo spinotto dell'alimentatore, su eu e italiano, su global potrebbe anche essere UK per esempio, ma nel caso ti mandano anche l'adattatore.
Ciao a tutti, mi intrometto nel discorso...cerco un terminale per sostituire il mio lg g3, che abbia ina buona fotocamera, batteria sostituibile, display da 5.5 o superiore, una buona autonomia, e se possibile radio fm e ir per usarlo come telecomando. Prezzo massimo 220. Cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Con batteria sostituibile mi sa che hai tagliato fuori quasi tutti i terminali buoni....vedo solo dei Wiko da 100 euro o telefoni simili con ancora l apertura dietro
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Senza batteria sostituibile?
Con quel budget, ci sono una marea di Xiaomi, redmi 5, redmi 5 plus, redmi note 5. Quest'ultimo è ovviamente il migliore, ma anche gli altri 2 si difendono benissimo. Per la fotocamera Xiaomi non eccelle, ma tutti e 3 permettono l'installazione della gcam che migliora tantissimo la resa
Di Meizu cosa ne dite?