Note 5 ha soc molto più potente e camera migliore. Per il resto stesse dimensioni e peso e batteria
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Note 5 ha soc molto più potente e camera migliore. Per il resto stesse dimensioni e peso e batteria
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Vero pardon, stesse dimensioni e peso!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
dovrei acquistare un telefono per mia madre. Finora ha utilizzato solo iphone, quindi vorrebbe un telefono facile da usare e abbastanza maneggevole.
L'uso prevalente è fonia, whatsapp, musica, quindi molto leggero e ridotto.
Quale modello mi consigliate entro i 150-200€?
Grazie
xiaomi su tutti, l'interfaccia si somiglia all'iphone, e comunque nel budget esistono almeno 3 modelli, redmi 5, redmi 5 plus, redmi note 5, oppure huawei, coi suoi vari modelli p10lite, honor 7x etc etc, sono molto simili tra loro e sono buoni comunque anche se io preferisco xiaomi
179€ per un Redmi Note 5 Italia è troppo bello per essere vero?
Posso scrivere il nome del negozio?
Avendo un Android o è ti direi l'A1 visto anche che installando la Gcam fa delle foto eccellenti. Fosse per il design un po' datato (colpa dell'iPhone X che ha imposto il "notch design" anche nel mercato Android) prenderei senza ombra di dubbio l'A1. Avessero ridotti leggermente i bordi e dato un formato leggermente più piccolo sarebbe stato perfetto.
Inviato dal mio Nokia 7 plus usando Androidiani App
su aliexpress a quella cifra sta il 64, il 32 sta sui 155
Visto che lo sto seguendo anche io, per le offerte qui https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t