Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
85115
Ciao a tutti,
come da oggetto, vorrei consigli su uno smartphone da comprare con budget 180 € massimo, che mi duri almeno 7 anni ( a meno che non si rompa perché mi è cascato) e che quando c'è l'aggiornamento di una nuova versione android, non mi venga impedita, come mi è successo con il mio Samsung galaxy fame, che so che è vecchio ormai. Uno smartphone con una buona memoria e fotocamera, se possibile, e che appunto la versione android venga aggiornata per almeno 7 anni...esiste qualcosa del genere?
Grazie mille in anticipo per i consigli :)
almeno 7anni? vuoi un cellulare per così tanto tempo? o ti compri un iphone ultimo modello, e forse e dico forse si aggiorna per sette anni
ma tra 7 anni le cose saranno così differenti in ambito smartphone, ti dico solo che nokia 7 anni fa montava symbian, poi è passata a microsoft ed ora ad android, ha cambiato ben 3 sistemi operativi per i suoi prodotti
-
Quote:
MagikDr
Quote:
85115
Ciao a tutti,
come da oggetto, vorrei consigli su uno smartphone da comprare con budget 180 € massimo, che mi duri almeno 7 anni ( a meno che non si rompa perché mi è cascato) e che quando c'è l'aggiornamento di una nuova versione android, non mi venga impedita, come mi è successo con il mio Samsung galaxy fame, che so che è vecchio ormai. Uno smartphone con una buona memoria e fotocamera, se possibile, e che appunto la versione android venga aggiornata per almeno 7 anni...esiste qualcosa del genere?
Grazie mille in anticipo per i consigli :)
almeno 7anni? vuoi un cellulare per così tanto tempo? o ti compri un iphone ultimo modello, e forse e dico forse si aggiorna per sette anni
ma tra 7 anni le cose saranno così differenti in ambito smartphone, ti dico solo che nokia 7 anni fa montava symbian, poi è passata a microsoft ed ora ad android, ha cambiato ben 3 sistemi operativi per i suoi prodotti
Non esiste proprio credo, di solito quando va bene, ricevono aggiornamenti regolari come pach sicurezza,
E uno o due major update,
Ovvero se è uscito con nougat, avrà Android oreo e Android P, credo che oltre i 3 o 4 anni anni non si riesca a tenere un telefono, perché nel frattempo ci sarà stata un'evoluzione su tutti i fronti,
Faccio un esempio, ho un fratello 60 enne che usa un Android 4.2 del 2013, 1 GB di ram e 4 di storage di cui 2 per le applicazioni,
Vabbè lui ha su whatsapp e poco altro, ma siamo al limite, molto al limite!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Sono stato 1 mese con il muletto ...Galaxy Nexus e lentezza a parte l'ho usato senza problemi
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
A parità di prezzo: Honor 7x o Xiaomi Redmi Note 5?
-
Quote:
fdl88
Non è male nemmeno il 7X ma del note 5 ne parlano tutti molto bene!
-
Quote:
fdl88
Non ho provato il 7x, ma il precedente 6x. Questo note 5 è uscito dopo... Batteria infinita, foto molto buone... Mi trovo molto bene con le gesture per nascondere i tasti... Un po' pesantino... Più spazio al modding...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Quote:
fdl88
Non ho provato il 7x, ma il precedente 6x. Questo note 5 è uscito dopo... Batteria infinita, foto molto buone... Mi trovo molto bene con le gesture per nascondere i tasti... Un po' pesantino... Più spazio al modding...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Anche io ho attualmente il 6X, ottimo, ma il 7X a parte il discorso non indifferente della memoria interna doppia e il gb in più di ram e il display 18:9, non è stata un vero passo avanti!
-
Quote:
fdl88
Il note5 ha un soc più prestante e si spera più votato al modding per il futuro ... L unica cosa che per me è un contro è la dimensione e il peso.... Anche se devo dire che dopo 15 giorni non lo sento più ci si abitua bene
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Per ora lo Xiaomi lo fanno a 169€ da Unieuro, sono tentato
-
Quote:
fdl88
Per ora lo Xiaomi lo fanno a 169€ da Unieuro, sono tentato
il redmi note 5 4/64 a 199.9€, ma quale xiaomi fai riferimento tu?