Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurti
Ciao a tutti.
Dopo 2 anni e mezzo, il mio ULEFONE POWER è al capolinea. La batteria muore subito e un pezzo di schermo è crepato.
Ora cerco come sostituirlo. Ora, dopo questo tempo, non sono aggiornato sui nuovi modelli; mi indicate su quali indirizzarmi per cominciare a studiare le caratteristiche?
Cerco uno con caratteristiche simili al POWER, di cui riporto le caratteristiche principali:
batteria enorme, da 6000 mAh (fichissima, all'inizio durava più di 2 giorni);
3 GB di RAM e 16 GB di memoria.
CPU Mediatek MT6753 octa core 1.3 GHz;
display 5.5';
Per il nuovo telefono vorrei mantenere un'autonomia molto alta, e magari aumentare un pò la memoria.
Prezzo sui 150e circa (non molto di più)
Saluti
Se sei rimasto contento di quelle caratteristiche,
Ci sarebbe il Vernee Thor plus,
MT6753 3/16 e batteria da 6000 mah
Se posso però darti un'ulteriore suggerimento, cerca a buon prezzo un Honor 6X (si può trovare anche sui 160 euro) nonostante la batteria sia di "soli" 3340 mah ti assicuro che ha un'autonomia eccellente (lo possiedo da 8 mesi circa)
3/32 Kirin 655 dualsim (oppure una sim e una SD)
Doppia fotocamera posteriore (fa buone foto, se vuoi ti posso passare un link di Google foto dove ho messo un po' di esempi)
Display da 5,5 pollici, stiamo aspettando aggiornamento ad oreo (uscito a 250 euro inizio 2017 con Marshmallow).
Vedi qualche recensione..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Consiglio di lasciare stare vernee, purtroppo. Ottimi terminali, supporto software zero.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti
sono qui semplicemente per confermare di aver acquistato lo xiaomi redmi note 5 4/64
con i vari coupon che ho trovato sui vari canali telegram ecc. l'ho acquistato per 157 euro circa su gearbest
ci sto maneggiando da 3-4 gg e mi ritengo soddisfatto (ancora il giocattolo è nuovo, ma non voglio smorzare l'entusiasmo)
ero indeciso con l'honor 7x (che l'ho visto l'altro giorno e mi ha colpito, un bel cellulare), ma alla fine ho scelto questo principalmente per il prezzo (l'honor superava di slancio le 200) e per l'autonomia della batteria (4000 vs 3300)
semplicemente volevo ringraziare gli utenti e lo staff del forum per la loro disponibilità, mi sembrava il minimo :)
-
Ad oggi il Huawei con maggiore autonomia qual è?
-
Quote:
KOLTESOO
Quote:
giuse83
Il problema rimane quello dell'obsolescenza.. evitiamo il discorso modding anche se è un buon prezzo penso che comunque non è il caso di considerarlo questo telefono..anche se forse le app di cui farebbe uso anche se non si aggiornano tra 2/3 anni non dovrebbe essere così grave..cioè cosa potrebbe succedere al massimo? Che Android rimane quello vecchio ma no che non funziona più lo smartphone..giusto?
Se è un Samsung Galaxy S5 classico a 90€, nuovo, è un ottimo prezzo quindi si può considerare tranquillamente. .
Mah io non lo consiglierei 4 anni sono veramente tanti e 90 euro non sono pochi...conta che la batteria a che se non usata non so come potrebbe essere messa
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Come non detto..il telefono non è nuovo quindi meglio così scarto S5.. a questo punto tra J3 e lo Xiaomi..
-
Mi sento anche di sconsigliarti la serie j 😁
Lo xiaomi redmi 5 gli da 2 giri al j3
-
Quote:
giuse83
Come non detto..il telefono non è nuovo quindi meglio così scarto S5.. a questo punto tra J3 e lo Xiaomi..
Quote:
teobronz
Mi sento anche di sconsigliarti la serie j
Lo xiaomi redmi 5 gli da 2 giri al j3
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
samsung sa fare i telefoni, ma la serie j purtroppo ha poco senso, perchè a parte lo schermo amoled ha delle mancanze studiate apposta per farti rimpiangere un telefono di maggior qualità, mancanza di led di notifica, poca memoria, insomma... se proprio vuoi samsung considera la serie a, tipo a3 o a5 2017, che si trovano a prezzo di saldo, anche se forse un pò cari rispetto al tuo budget. il redmi 5 xiaomi invece è bello, completo, e per quel che costa non ti fa rimpiangere nulla...
-
A5 2017 si trova sopra i 200 e non mi sembra un prezzo di saldo anzi a 230 c è tanto di meglio. Batteria un po' piccola pesa molto solo l amoled (che a me tra l' altro non piacciono) lo salva da una bocciatura netta...
-
Quote:
teobronz
A5 2017 si trova sopra i 200 e non mi sembra un prezzo di saldo anzi a 230 c è tanto di meglio. Batteria un po' piccola pesa molto solo l amoled (che a me tra l' altro non piacciono) lo salva da una bocciatura netta...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
mi dispiace hairagione a quel prezzo resta a scaffale... ero fermo ai prezzi della settimana scorsa, a3 a 129 e a5 a 169, purtroppo non sono durati ovviamente...