I Huawei sono quasi tutti uguali .. stesso soc 659 e memoria e rom cambiano schermo e camera
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
I Huawei sono quasi tutti uguali .. stesso soc 659 e memoria e rom cambiano schermo e camera
Per chi necessita di un muletto bello tosto date un'occhiata all'x526 di Leeco che si rimedia a meno di 80 euro.
P.s.: per utenti consapevoli (cit.)
Sent with Tapatalk from Huawei Nova Titanium
Consapevoli e oculati:laughing:
https://www.androidiani.com/forum/le...di-prezzo.html
Ciao a tutti, mi si è rotto lo schermo del moto g5s plus dell'anno scorso. Il vetro è quasi introvabile (eccetto ebay) e tra acquisto on line (circa 30 euro) e sostituzione (altri 30 euro) dovrei aspettare un mese e spendere 60 euro per cui non so se vale la pena...Inoltre col Mototorola mi partono continuamente le chiamate :-) e durante la telefonata si apre sempre una finestra delle ompostazioni molto fastidiosa che vi chiedo come disattivare.
Sul volantino unieuro ho visto LG Q6 a 149 euro. Cosa suggerite?ce ne sono economici impermeabili?
Honor 9 lite in offerta a 169€ su unieuro
Direi che è una buona offerta
Bhe, rispetto all' LG, (che ha solo schermo e certificazione militare) è una spanna sopra come software e componentistica hardware e soprattutto, consuma meno.
In fondo, l' utente ha chiesto proprio di uno smartphone impermeabile.
Che ne pensate dell'Honor 6C Pro a 155€?
Oddio come software per me no ... Per altro senza dubbio ....