Visualizzazione stampabile
-
A differenza del bloatware presente nei topgamma Samsung, la UX dell' A5, è veloce, leggera e fluida.
Personalmente, LG mi piaceva prima, quando si ispirava alla UX Samsung, oggi, la solita interfaccia allo stile iOS (vista con il G6), ne ha scolvolto pure quel poco che le rimaneva come "personalità".
Per me, la LG ha chiuso con il G2, (interfaccia completa, bella e ricca di funzionalità) sia come design, che come qualità. (il tutto, a prezzi stratosferici, negli ultimi topgamma)
PS: il bloatware era presente anche li
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreus94
Che ne pensate dell'Honor 6C Pro a 155€?
Il solo leggere di Mediatek, mi fa venire il ribrezzo..
Con qualche decina di euro in più, porti a casa uno Xiaomi Redmi Note 5.
-
Quote:
andreus94
Che ne pensate dell'Honor 6C Pro a 155€?
Piuttosto il 6X (che io ho preso al black Friday a 146 euro venduto e spedito da Amazon)
Altrimenti l'ottimo per la fascia, Honor 9 lite, spesso messo in offerta sui 170 euro!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
fracarro
A differenza del bloatware presente nei topgamma Samsung, la UX dell' A5, è veloce, leggera e fluida.
Personalmente, LG mi piaceva prima, quando si ispirava alla UX Samsung, oggi, la solita interfaccia allo stile iOS (vista con il G6), ne ha scolvolto pure quel poco che le rimaneva come "personalità".
Per me, la LG ha chiuso con il G2, (interfaccia completa, bella e ricca di funzionalità) sia come design, che come qualità. (il tutto, a prezzi stratosferici, negli ultimi topgamma)
PS: il bloatware era presente anche li
Ho avuto g2 e g3 e di somiglianza con Samsung ne ho vista poca ... Tra l' altro pochissime app preinstallate e quasi tutte utili a differenza del note 3 che era orribilmente zeppo di porcherie inutili. Comunque a 199 l a5 ha molto senso molto più dei 149 del q6
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Ho avuto g2 e g3 e di somiglianza con Samsung ne ho vista poca ...
Le icone, lo stile del design dell' ambiente, cambiavano solo i colori.
E quello stile, lo avevo già provato con un Galaxy S3.
Note, mai avuti, lo consideravo inutile e perché non mi interessava il pennino. (inutile anche lui)
-
Sarò io che non ho occhio ma ho avuto in mano g3 personale e s5 aziendale per oltre 1 anno e le differenze erano evidenti....e LG era per me molto più usabile di Samsung.
Discorso pennino ... Inutile a chi non serve come la tastiera fisica BlackBerry ...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Discorso pennino ... Inutile a chi non serve come la tastiera fisica BlackBerry ...
Il digitalizzatore e il pennino, lo trovo utile solo per le tavolette, i tablet Wacom ed affini, la tastiera fisica, ad oggi, è inutile anche lei.
-
Buongiorno, sto valutando lo xiaomi a2 lite anche se ha alcune pecche prezzo e dimensione me lo fanno preferire ad altri compatti tipo honor 9 lite o huawei p20 lite. Secondo voi vale la pena prendere la versione con 4 gb di ram e 64 gb a 190 o la versione 3/32 a 165? entrambe le versioni hanno la mi band 3 in regalo
-
Quote:
kraken90
Buongiorno, sto valutando lo xiaomi a2 lite anche se ha alcune pecche prezzo e dimensione me lo fanno preferire ad altri compatti tipo honor 9 lite o huawei p20 lite. Secondo voi vale la pena prendere la versione con 4 gb di ram e 64 gb a 190 o la versione 3/32 a 165? entrambe le versioni hanno la mi band 3 in regalo
Non mi intrometto sull'estetica e sulle promozioni, però sceglierei sicuramente A2
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non mi intrometto sull'estetica e sulle promozioni, però sceglierei sicuramente A2
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Purtroppo a parte il prezzo ( +60€ per 4/64 e +110 per 6/128) mi interessano le dimensioni compatte del mi a2 lite, honor 9 lite e simili ovvero max 5.8" in 18/9 anche se lato hardware sono inferiori, altrimenti avrei già preso il note 5