Non dimenticherei Meizu e Zuk, che analogamente a Xiaomi, pur essendo spesso e volentieri dei best buy... non hanno la famigerata banda 20.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
autop (28-05-16)
Bq aquaris m5 o oneplus x?
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Il mi4 rispetto a z3 non ha impearmibilita' e la micro sd poi devi guardare attentamente le bande lte: nessuna versione ha la banda 800 ma ci sono anche modelli senza la 2600 o addirittura solo 3g!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Il wcdma è solo 3g per esempio. In ogni caso l'impermeabilità degli Xperia lascia il tempo che trova, parlo per esperienza..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
250 diciamo...non vorrei avere interfacce troppo sofisticate e deve avere per forza la banda 800 mhz in quanto dove abito Vodafone la usa...infatti ora sto vendendo lo xiaomi redmi note 3 pro proprio per questo motivo...diciamo poi che se è più piccolo di 5.5 pollici è meglio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Eh il 5x L'Ho visto solo che il budget lo rispetta in versione 16 gb...e non ha la memoria espandibile
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Bq aquaris m5 sarà aggiornato secondo voi? O rimarrà tale abbandonato?