anche rispetto a LeEco Cool1 Doppio 4060mAh 5.5 Pollici 4GB RAM 32GB ROM Snapdragon 652 Octa Core ?
Visualizzazione stampabile
Mh così a occhio no ma non conosco bene il device
Quella marca comnque è sinonimo di modding obbligatorio poiché hanno supporto pari a 0 (non per fama, credo la produzione sia proprio terminta così come il supporto)... Sevuoi risparmiare ancora di più a meno di 80 c'è un buon le eco di cui non ricordo il nome, trovi nella sezione apposita la recensione di @megthebest
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Stavo cercando alternative al vecchio cellullare (budget sotto 150) che mi sta abbandonando. Imperativo il terminale dual sim.
Seguo da un po' la sezione, e vedo che i consigli più consigliati sono gli Xiaomi Redmi5 Redmi5plus e Note5.
Ritengo molto importante anche lo slot sd indipendente dalle due sim quindi mi chiedo come mai non viene consigliato il Redmi S2 che ha sempre lo snap 625 come il note plus (ma pare abbia un punteggio antutu più basso come mai), costa poco meno, pare abbia una fotocamera leggermente migliore, ma di contro ha batteria da 3000mA.
Che ne pensate dell'S2? Ci sono altri aspetti negativi che mi sono sfuggiti?
Nonostante l'ha dalle review non esce benissimo l's2, effettivamente era l'unico snap 625 col triplo slot, però a quanto ne so anche il mi a2 lite che ha sempre snap 625 ha il triplo slot, e Android One, se non devi fare selfie, e migliore del redmi s2
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma l'A2lite sembra non sia ancora in commercio oltre a costare di più... effettivamente è molto meglio dell'S2.
La cosa più saggia forse è attendere, ma la tentazione di conficcare un chiodo al centro del display dell'attuale cell è forte.
Buongiorno ragazzi :)
Dopo un anno senza smartphone, sono ormai intenzionato ad acquistarne uno. Sono stato conquistato dallo Xiaomi Redmi Note 5, anche per il prezzo perchè io onestamente oltre i 250€ non intendo spendere. Mi domandavo se ci fossero smartphone migliori dello Xiaomi da me citato allo stesso prezzo, o più affidabili. Non sono uno smanettone, quindi prediligo un telefono pronto all'uso e consumo e dunque il redmi note 5 mi pare sia proprio "cotto e mangiato".
Aggiungo che le mie priorità nell'uso sono per app social (facebook, instagram, twitter ecc) giochi (anche se io giocavo solo o quasi a clash of clans), navigazione web e whatsapp. Del design, della fotografia, dei video, sblocco facciale, nfc e roba così mi interessa poco.
Ringrazio in anticipo per gli eventuali suggerimenti
P.S. Tutte le marche ma non LG, con loro ho chiuso dopo il trattamento che mi hanno riservato per il g flex 2.:unamused:
Ciao a tutti..
Molte persone mi consigliano Xiamoi Redmi 5, altre persone Honor 9 lite, Samsung J..
Sono molto indeciso, perchè non ho mai provato nessuno di questi. Il mio budget è 150 più o meno..
Cosa mi consigliate? Aiutatemi per favore!
Ciao a tutti, il mio redmi 4 prime mi ha abbandonato e ho bisogno di un degno erede, siccome sono un po' fuori dal mondo smartphone ultimamente mi rivolgo a voi
sono molto indeciso, rimarrei in casa xiaomi, tipo redmi 6 pro? mi a2? prezzo attorno a 200. Per esempio di redmi 6 pro non mi convince lo snap 625, cavolo lo avevo 2 anni fa, o mi sbaglio?
grazie a chiunque mi voglia chiarire le idee
Lascia stare Samsung j che non sono un gran ché, a parte lo schermo sono peggiori degli altriLo snap 625 è vecchio ma fa ancora il suo lavoro, attenzione che come il tuo vecchio anche il redmi 6 pro non ha b20. Se vuoi spendere poco il redmi 5 è ottimo, altrimenti mi a1 che è in saldo visto che è uscito il mi a2.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk