grazie a tutti
ormai sono indeciso tra note 5 e a2 lite (per le dimensioni più che altro)
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti
ormai sono indeciso tra note 5 e a2 lite (per le dimensioni più che altro)
La seconda immagine che app è ??
A me questa app da iliad 222050
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RBLRr.jpg
A me danno tutte 22250
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_adqrk.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Io ho un terminale senza la banda 20.... ho risolto! :D
Se ti piace di più android stock vai di mi A2 Lite.
Viceversa vai di Redmi note 5.
Sappi però che il Redmi note 5 ha un processore leggermente più performante, (sd 636 contro SD 625).
iSpero che l'argomento OT riguardo Iliad e le sue bande sia concluso. In ogni caso ricordo che abbiamo una sezione dedicata a Iliad.
Salve a tutti!
Qualche consiglio per un tel per mia madre entro i 150€:
almeno 3000 mah;
una fluidità decente ( telefono, sms, whats app, facebook, meteo, le cose basilari per una persona di 60 anni);
no modding;
se sapete anche di offerte del momento nei negozi fisici o negli eShops;
Moto E4 plus?
P9 Lite mini?
Moto G5
Qualche Honor?
Altri?
I moto serie E hanno batterie capienti e costano il giusto. Su Amazon c era il E5 sotto i 140 altrimenti e4 plus grande batteria
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio. Si è rotto il cellulare di mia madre, un Wiko Bloom con cui si trovava bene per farvi capire le esigenze, e mi trovo a dovergliene prendere uno nuovo. Budget basso, fino a 100€, anche meno se possibile che così non si preoccupa di "trattarlo male". Unica esigenza che sia dual SIM, poi lo vorrebbe con lo schermo più grande possibile ma se non si può non è un problema. Avevo visto il Meizu M5s in offerta da Unieuro a 100€ ma onestamente non ne capisco abbastanza per sapere se sia un buon terminale o meno. Se negozi fisici o Amazon meglio che le serve abbastanza urgentemente. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)