Quindi il prezzo quello è :'( Io avevo visto da grossoshop o tigershop che fanno risparmiare una 10ina di euro rispetto a Amazon.
Spero scenda un po'! Per il resto vi trovate bene?
Visualizzazione stampabile
purtroppo il note 4 di mio padre lo ha abbandonato, quindi sono alla ricerca di un telefono sostitutivo, vorrei stare sui 200€ e avevo pensato allo xiaomi redmi note 5, lo vorrei comprare da amazon però vorrei capire se è la versione global quindi dotata di banda 20 oppure no? in alternativa voi avete altri modelli da consigliarmi?
Direi che è attualmente la scelta giusta.
Amazon dovrebbe vendere in Italia solo la versione global.
Per sicurezza controlla nelle descrizioni le bande LTE (4g). Deve esserci la n. 20 da 800 MHz.
Unisco alla discussione low budget
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Quanto ci ha messo/sta mettendo ad arrivare?
Ragazzi, il mio Nubia m2 mi ha improvvisamente abbandonato. Con un budget di 150 euro al massimo, cosa compro con 4gb di RAM e un'ottima batteria? Ne ho bisogno quasi immediatamente, quindi al massimo amazon o siti italiani, anche se l'acquisto in un negozio fisico sarebbe il massimo.
Xiaomi redmi 5 o 5 plus, a quel prezzo poco altro . La settimana di ferragosto e difficile trovare qualcosa di buono subito
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Riuscite a capire se questo abbia o meno la banda 20?
https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph...87cf63e823f51f
L'ho ordinato venerdí alle 16, e dovrebbe arrivare entro 2 giorni lavorativi, perciò oggi o domani, ma non è ancora visibile la tracciatura.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App