Non saprei, sul sito segnalava Agosto 2018.
Quindi sotto i 200 euro va bene il huawei p smart per quello che mi serve? O meglio che mi oriento su qualche altra cosa?
Visualizzazione stampabile
Non saprei, sul sito segnalava Agosto 2018.
Quindi sotto i 200 euro va bene il huawei p smart per quello che mi serve? O meglio che mi oriento su qualche altra cosa?
Lascia stare i volantini.
Spendere 200€ per P Smart normale non ne vale la pena. Ora c'è P Smart +.
Ad ogni modo. Il tuo budget massimo è 250€? Bene. Xiaomi Mi A2. Stop.
Diversamente è se vuoi stare sotto ai 200€. In quel caso, se vuoi comprare online, vedrei uno Redmi Note 5 da GearBest oppure da Amazon qualcosa dal Warehouse Deals.
La tua richiesta è un po' superficiale perché non ci dici preferenze su dimensioni, interfaccia o simili.
Non ho indicato le dimensioni giusto. Beh vengo da un Huawei y550 che ha un display di 4.5 e mi va più che bene, ne vorrei uno non molto più grosso (sotto i 6). P Smart +, Xiaomi Mi A2 e Redmi Note 5 mi sembra siano tutti di 6 o superiori.
Altre cose non ne ho indicate perchè alla fine non lo uso tantissimo, mi servirebbe soprattutto per whatsapp (dovrebbe essere un programma leggero ma nel mio ormai non va più veloce) ed usare la fotocamera per foto e video (non devo fare di certo scatti professionali ma almeno decenti, superiori a come vengono con il mio).
Se ti accontenti il redmi 5 e un buon terminale, e costa poco, oppure il mi a2 lite, che ha il notch, ormai telefoni piccoli da 5 pollici o meno non se ne trovano, conviene rassegnarsi, o sborsare molto per prendere un Sony che e l'unica che li fa ancora, o magari cercare qualche avanzo di magazzino tipo Samsung a3 2017 che però costa sempre troppo fuori dalle offerte per essere 2gb di RAM e 16gb di memoria.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Eh si, ho notato che è sempre più difficile trovarne di piccoli.
Comunque il Xiaomi Mi A2 Lite sembra davvero interessante. A parità di prezzo secondo voi per quello che mi serve è migliore del huawei p smart?
Ok. Comunque oggi sono andato per la prima volta in un negozio per dare un'occhiata da vicino, c'era anche il p smart e mi sembra enorme... si vede che non sono abituato a queste dimensioni, dovrò farci l'abitudine.
Leggevo un po' di recensioni di questi smartphone e pare che quasi tutti abbiano problemi con le foto di notte o con lo zoom. Stando sotto i 200 euro non si trova niente per fare foto decenti di giorno e notte e con un buon zoom? (e che abbia il led di notifica, non capisco perchè ancora oggi non lo mettano in tutti). Puo' sembrare che voglia tanto ma visto che lo smartphone lo uso principalmente per chiamare, whatsapp, gps e telecamera magari si trova qualcosa di economico che punta a chi come me cerca solo queste cose. Il migliore secondo voi rimane Xiaomi Mi A2 Lite?
Dai un'occhiata al Honor 9 lite, nella versione 3/32 GB su Amazon è arrivato anche sotto i 170 euro e visto lo store di cui parliamo, secondo me li vale tutti,
Da poco è uscita la variante 4/64 ma viene oltre i 200 euro,
Credo che per quanto riguarda la fotocamera, io ho visto un po' di scatti, tra l'altro in compressione sui social e non mi sembrano male, ma è ovvio che i miracoli non li fa,
A quel prezzo sono comunque buone performance!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ciao a tutti!!!
Sto cercando uno smartphone per mio padre, uso abbasta basilare; email, whatsapp, navigazione web, qualche foto e filmati.
Col prezzo vorrei restare abbastanza sotto le 200€, ho visto su amazon lo Xiaomi Mi A1 a 150€ mi interessa soprattutto la facilità di utilizzo dell'interfaccia, non ho mai avuto Xiaomi come si comportano???