Vai tranquillo, anche redmi 5 o redmi 5 plus..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo, anche redmi 5 o redmi 5 plus..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Dunque nella scelta finale sembra che mi rimangano due Honor.
Grandezza a parte, l'8 è da preferire al 9 lite?
Ok. Quasi sicuramente comprerò domani il nuovo smartphone. Anche io sarei per l'honor 8 però quei 55 euro di differenza credo mi orienteranno verso il 9 lite.
Sarà che il marchio Xiaomi ultimamente mi prende bene...
Sarà il successo che Xiaomi sta avendo di recente sui terminali a basso costo in particolare...
Io preferisco MiA2 lite oppure Redmi Note 5, nelle versioni 4/64 GB.
Prestazioni migliori rispetto agli Honor (della serie lite) e soprattutto durata batteria imbattibile.
MiA2 lite è leggermente più contenuto nelle dimensioni e ha una fotocamera molto buona, pare migliore di H9Lite. Prestazioni generali simili.
Lo trovi a 225€ su Amazon oppure a 200 € su Grossoshop (170€ in versione 4/32gb, avendo la sd è valutabile...).
Redmi note 5 come miA2 lite ma migliore in prestazioni (processore leggermente più veloce).
Lo trovi sotto i 200€ su Amazon
Honor 8 è stato un ottimo dispositivo top di gamma, ma è del 2016... Design vecchio stile, batteria risicata, supporto software praticamente esaurito...
L' utente, pur apprezzando gli ultimi modelli di smartphone usciti sul mercato, pare abbia fatto capire che predilige dimensioni il più possibile contenute e che il device servirà per il social e poco altro.
Android Oreo per l' Honor8, quindi abbastanza aggiornato, pur essendo alla fine del supporto, per i prossimi 2-3 anni a seguire e durata batteria, più che soddisfaciente. (Lui, con lo smartphone, non ci giocherà)
Per la batteria non sono affatto d'accordo.
L'ho fatto prendere al mio titolare l'anno scorso circa, e ad oggi, la batteria gli dura ancora una giornata di lavoro o quasi, pur utilizzandolo moltissimo in chiamata...anzi, ogni tanto gli chiedo se gli funziona bene, e mi dice sempre che per una volta che mi ha ascoltato ha fatto la cosa migliore.
Honor 8 può anche andare.. anche se davvero ha 2 anni sul groppone e bene che vada le batterie iniziano ad essere vecchiotte li dentro (ormai quelli che sono rimasti, sono residui di magazzino, non credo che Huawei produca più Honor 8 da tempo).
In alternativa, come detto, dimensioni paragonabili, Xiaomi Mi A2 Lite (3+32 o 4+64) a 150/220€ (dipende da dove si acquista) o anche, se si vuole risparmiare, il buon Redmi 5 o 6 Global 3+32 (130/150€)
qui un confronto dimensionale e di specifiche
https://www.kimovil.com/it/confronta...redmi-6-global
diciamo che honor fa delle ottime batterie, che non si degradano molto nel tempo, e con android 8 la batteria dell h8 è tornata quasi ai livelli di android 6, quindi un ottimo cellulare, e la sezione fotografica ottima, ancora oggi, rispetto ai medio gamma, soprattutto di sera. quanto ai redmi, sono fantastici per quel che costano, ma io sarei rimasto al redmi 5 e avrei lasciato stare il 6... non mi piace proprio mediatek.