Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo che lonsd450 è un 625 downcloccato e l unico serie 4 accertabile
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Ciao, mi serve un cellulare normale da usare solo per effettuare e ricevere chiamate, l'unica cosa che mi interessa e che l'audio durante le chiamate si sente bene, se c'è anche il coperchio protettivo meglio ancora. Prezzo sui 20/30€
Grazie!!
-
Non posso che dare a ragione a @teobronz gli hanno solo abbassato un pochino il clock, che è un beneficio per i consumi . Non che la serie 6xx consumi molto comunque.io direi anche sd835 in fin dei conti è ben ottimizzato .
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Durantula
Ciao, mi serve un cellulare normale da usare solo per effettuare e ricevere chiamate, l'unica cosa che mi interessa e che l'audio durante le chiamate si sente bene, se c'è anche il coperchio protettivo meglio ancora. Prezzo sui 20/30€
Grazie!!
Up nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Durantula
Up nessuno può aiutarmi?
sull'Amazzonia ne trovi diversi ad un prezzo attorno ai 15 euro, con reso gratuito.
Con i nokia generalmente vai più sul sicuro.
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Quote:
Durantula
Quote:
Durantula
Grazie!!
Up nessuno può aiutarmi?
Questo ha solo 2 recensioni ma tutti e due dicono che ha un audio molto potente, inoltre cosa da non sottovalutare, ha il Bluetooth...
https://www.amazon.it/M-HORSE-2000mA...jCL&ref=plSrch
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
IlMentitore
sull'Amazzonia ne trovi diversi ad un prezzo attorno ai 15 euro, con reso gratuito.
Ma anche a 30€, l'importante che durante le chiamate l'interlocutore si sente bene. Peccato che i Nokia li fanno senza protezione a forma di conchiglia.
Quote:
Stonexmini46
Si ho letto le recensioni, peccato che non abbia la protezione a forma di conchiglia, altrimenti l'avrei preso.
-
Quote:
Durantula
Up nessuno può aiutarmi?
Quote:
IlMentitore
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Durantula
Ma anche a 30€, l'importante che durante le chiamate l'interlocutore si sente bene. Peccato che i Nokia li fanno senza protezione a forma di conchiglia.
Si ho letto le recensioni, peccato che non abbia la protezione a forma di conchiglia, altrimenti l'avrei preso.
Se puoi spendere qualcosina in più ci sono i Nokia oppure i cloni cinesi del Nokia,
-
Nokia , ma anche qualche Samsung, li hanno ancora. Oppure vai in qualche supermercato, tipo Conad, si trovano ancora fondi di magazzino
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Se puoi spendere qualcosina in più ci sono i Nokia oppure i cloni cinesi del Nokia,
Conosci qualche shop dove è possibile trovarli? Perché sull'Amazzonia c'è poca scelta.
Quote:
ryouza
Nokia , ma anche qualche Samsung, li hanno ancora. Oppure vai in qualche supermercato, tipo Conad, si trovano ancora fondi di magazzino
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
sull'Amazzonia c'è poca scelta ho trovato questo https://www.amazon.it/TTsims-conchig...ct_top?ie=UTF8 però non mi convince molto leggendo le recensioni. Vedrò nei vari centri commerciali, se conoscete altri shop dove è possibile trovarli fate pure.