CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 873 di 1312 primaprima ... 373773823863871872873874875883923973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,721 a 8,730 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

già e difficile trovare telefoni così, se poi li uoi pure a conchiglia hai perso proprio... rischi di avere qualcosa che dop un mese è da buttare, oppure funziona male da subito...
    dovresti provare ad andare in qualche negozio fisico e vedere se hanno rimanenze, oppure ti dovrai rassegnare a qualche brondi o altro di infima categoria, io avrei preso un nokia 105 e via

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    già e difficile trovare telefoni così, se poi li uoi pure a conchiglia hai perso proprio... rischi di avere qualcosa che dop un mese è da buttare, oppure funziona male da subito...
    dovresti provare ad andare in qualche negozio fisico e vedere se hanno rimanenze, oppure ti dovrai rassegnare a qualche brondi o altro di infima categoria, io avrei preso un nokia 105 e via
    Volevo dirlo io, a casa abbiamo 2 Panasonic, dovrei vedere il modello, sono a conchiglia 🐚 tasto SOS numeri grandi, audio potente, ottima ricezione, ottima autonomia ma non hanno ne Bluetooth ne una piccola camera,
    Li avevo presi con i punti Esselunga e il loro valore, avevo guardato era sui 70 euro,
    Però specialmente uno sta andando tutti i giorni da 3 anni Almeno, nessun problema...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Durantula (27-08-18)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Mio padre ha preso un Panasonic ma dopo un anno si e' spezzato (cosa comune come da numerose lamentele in rete), al negozio lo hanno cambiato con un modello superiore aggiungendo 20euro ... ma credo fara' la stessa fine. Comunque l'audio e' solo decente e secondo me non e' molto pratico come software.

I famosi telefoni per anziani, con volume alto, ecc. sono i Doro, con diversi modelli piu' o meno economici.
    Magari trovi qualche marca strana che funziona bene, ma sono da provare (le recensioni sono ovviamente soggettive).
    Poi trovi facilmente anche i Brondi.

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Volevo dirlo io, a casa abbiamo 2 Panasonic, dovrei vedere il modello, sono a conchiglia 🐚 tasto SOS numeri grandi, audio potente, ottima ricezione, ottima autonomia ma non hanno ne Bluetooth ne una piccola camera,
    Li avevo presi con i punti Esselunga e il loro valore, avevo guardato era sui 70 euro,
    Però specialmente uno sta andando tutti i giorni da 3 anni Almeno, nessun problema...

Sono le caratteristiche che sto ricercando, se riesci a dirmi il modello te ne sarei grado.

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio

Sono le caratteristiche che sto ricercando, se riesci a dirmi il modello te ne sarei grado.
    Molto molto simile a questo, ma questo sembra più evoluto, avendo infatti anche Bluetooth e fotocamera (che secondo me possono sempre servire...
    Appena so il modello dell'altro, edito!
    https://www.mediaworld.it/mw/cellula...FQuVdwodo8UE4A

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Durantula (27-08-18)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Molto molto simile a questo, ma questo sembra più evoluto, avendo infatti anche Bluetooth e fotocamera (che secondo me possono sempre servire...
    Appena so il modello dell'altro, edito!
    https://www.mediaworld.it/mw/cellula...FQuVdwodo8UE4A
    Come quello di mio padre e come detto prima, lo sconsiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Se quella è la cifra che puoi mettere, ti devi scordare della fotocamera buona anche se è una cosa soggettiva dire semplicemente buona, per il resto penso che uno Xiaomi Redmi 5 con 3/32 giga potrebbe fare al caso tuo, la fotocamera la definirei passabile per il prezzo che ha questo smartphone, se riesci ad arrivare intorno ai 200 c'è il Redmi Note 5 con 4/64 giga e qui le cose migliorano parecchio sotto tutti gli aspetti, fotocamera compresa, a circa 30 euro in meno trovi la versione con 3/32 giga di memoria ma non avendolo mai provato non saprei dirti se il giga di Ram in meno si nota oppure no, sicuramente avere 64 giga di memoria Rom può fare la differenza nel tempo
    Dimenticavo la batteria , con il Redmi Note 5 faccio due giorni pieni con mediamente 8 ore di schermo attivo

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In questo momento su Amazon a 146€ trovi Redmi 5 Plus 3+32Gb cha ha una fotocamera dignitosa. e batteria super!
    per risparmiare 11€, Redmi 5 3+32 se serve qualcosa di più compatto e con meno esigienze in termini di foto.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In fin dei conti, per quello che intende fare l'utente che ha posto il quesito, parrebbe essere proprio la soluzione migliore, io prenderei la versione plus, ma Comunque anche quella normale non è male, anzi, con meno risoluzione dura di più come autonomia, che dovrebbe già essere a livelli discretissimi. Xiaomi, ormai, sforna prodotti, nella fascia medio /bassa che sono imbattibili in rapporto qualità /prezzo.. Ora si sono ampliati anche con l'uscita della succursale Poco.

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Grazie a tutti per le risposte ma, in verità, il telefono è per mia sorella che vorrebbe una marca più "conosciuta" anche se sta cominciando a ripensarci sullo Xiaomi (che a me piace molto).
    Ci sono alternative valide?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JFriedrich Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Se quella è la cifra che puoi mettere, ti devi scordare della fotocamera buona anche se è una cosa soggettiva dire semplicemente buona, per il resto penso che uno Xiaomi Redmi 5 con 3/32 giga potrebbe fare al caso tuo, la fotocamera la definirei passabile per il prezzo che ha questo smartphone, se riesci ad arrivare intorno ai 200 c'è il Redmi Note 5 con 4/64 giga e qui le cose migliorano parecchio sotto tutti gli aspetti, fotocamera compresa, a circa 30 euro in meno trovi la versione con 3/32 giga di memoria ma non avendolo mai provato non saprei dirti se il giga di Ram in meno si nota oppure no, sicuramente avere 64 giga di memoria Rom può fare la differenza nel tempo
    Dimenticavo la batteria , con il Redmi Note 5 faccio due giorni pieni con mediamente 8 ore di schermo attivo

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In questo momento su Amazon a 146€ trovi Redmi 5 Plus 3+32Gb cha ha una fotocamera dignitosa. e batteria super!
    per risparmiare 11€, Redmi 5 3+32 se serve qualcosa di più compatto e con meno esigienze in termini di foto.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In fin dei conti, per quello che intende fare l'utente che ha posto il quesito, parrebbe essere proprio la soluzione migliore, io prenderei la versione plus, ma Comunque anche quella normale non è male, anzi, con meno risoluzione dura di più come autonomia, che dovrebbe già essere a livelli discretissimi. Xiaomi, ormai, sforna prodotti, nella fascia medio /bassa che sono imbattibili in rapporto qualità /prezzo.. Ora si sono ampliati anche con l'uscita della succursale Poco.

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Grazie a tutti per le risposte ma, in verità, il telefono è per mia sorella che vorrebbe una marca più "conosciuta" anche se sta cominciando a ripensarci sullo Xiaomi (che a me piace molto).
    Ci sono alternative valide?
    Più conosciuto, se ha fiducia di huawei, allora c'è honor 9 lite 3/32 GB, di solito staziona sui 170 euro, versione 4/64 costa di più...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Da metà settembre, si vocifera di un ASUS ZenFone Max Pro M1 in Italia e a partire da 199 euro.

PS: SnapDragon 636, 5000 mAh.

Amazon la versione 3/32GB.

Eshop Asus e Unieuro, la versione 4/64GB.

Xiaomi ha trovato un altro contendente, bella sfida tra Big!
    Ultima modifica di fracarro; 27-08-18 alle 19:53

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come da oggetto.
    Se poi avesse anche un Wifi sui 5Ghz NFC
    e se avesse anche 4G+64G sarei molto contento.

Pagina 873 di 1312 primaprima ... 373773823863871872873874875883923973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio