CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 1293 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Credo ci vorrà un po', e comunque costerà grossomodo come il mi a1, cioè poco più di 200... A parte Android One non credo che prestazionalmente si discosterà dal note 5...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    ma poco più di 200 da store cinesi o da Amazon?

  2.  
  3. #8222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Credo ci vorrà un po', e comunque costerà grossomodo come il mi a1, cioè poco più di 200... A parte Android One non credo che prestazionalmente si discosterà dal note 5...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Poco più di 200 euro ? quando si è svalutato molto ma all'inizio credo che costerà quanto il 6x e cioè almeno intorno ai 300 euro

  4. #8223
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    ma poco più di 200 da store cinesi o da Amazon?
    Store cinesi, da Amazon almeno 250
    Quote Originariamente inviato da Amodio Visualizza il messaggio
    Poco più di 200 euro ? quando si è svalutato molto ma all'inizio credo che costerà quanto il 6x e cioè almeno intorno ai 300 euro
    Devi considerare che alla prevendita costa più del normale di solito... Anche il 5x all'inizio costava un botto.. adesso non penso arriverà a 300... Poi non so, dipende anche dalla richiesta, visto come è andato bene a1, a2 potrebbe pure aumentare di prezzo, ma finché non smaltiscono le scorte dei vecchi credo aspetteranno....

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  5. #8224
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buon poomeriggio a tutti
    Volevo chiedervi un consiglio sul prossimo smartphone da acquistare per me
    Adesso ho un sony xperia z3 compact che ha disversi acciacchi e quindi vorrei sostituirlo piuttosto che farlo aggiustare.
    Sono andata leggermente in fissa con gli Asus e confrontandoli un po tra loro, confrontandoli anche col mio attuale dispositivo e con il mio budget, mi ritrovo indecisa tra due in particolare: lo zenfone 3 e lo zenfone 4 Max.
    Ho visto che un altro utente ha posto la stessa domanda qualche giorno fà ma gli è stato consigliato proprio un altro marchio.
    Mi chiedevo invece quindi tra questi due quale è meglio acquistare oggi giorno.
    Io propenderei per il 3 ma mi spaventaun po' il fatto che sia un terminale del 2016. E' ancora competitivo secondo voi? più o meno a parità di prezzo quale è meglio acquistare?

  6. #8225
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    Buon poomeriggio a tutti
    Volevo chiedervi un consiglio sul prossimo smartphone da acquistare per me
    Adesso ho un sony xperia z3 compact che ha disversi acciacchi e quindi vorrei sostituirlo piuttosto che farlo aggiustare.
    Sono andata leggermente in fissa con gli Asus e confrontandoli un po tra loro, confrontandoli anche col mio attuale dispositivo e con il mio budget, mi ritrovo indecisa tra due in particolare: lo zenfone 3 e lo zenfone 4 Max.
    Ho visto che un altro utente ha posto la stessa domanda qualche giorno fà ma gli è stato consigliato proprio un altro marchio.
    Mi chiedevo invece quindi tra questi due quale è meglio acquistare oggi giorno.
    Io propenderei per il 3 ma mi spaventaun po' il fatto che sia un terminale del 2016. E' ancora competitivo secondo voi? più o meno a parità di prezzo quale è meglio acquistare?
    Su Asus sono impreparato, una cosa mi sento di dirti,
    Non acquistare terminali troppo "vecchi",
    Maturi si, perché si sono svalutati il giusto, ma un terminale del 2016 è praticamente a fine carriera,
    Se invece tieni in considerazione altri marchi come huawei/Honor mi sono fatto un po' le ossa e saprei cosa indicarti..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    nunu1022 (04-06-18)

  8. #8226
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Su Asus sono impreparato, una cosa mi sento di dirti,
    Non acquistare terminali troppo "vecchi",
    Maturi si, perché si sono svalutati il giusto, ma un terminale del 2016 è praticamente a fine carriera,
    Se invece tieni in considerazione altri marchi come huawei/Honor mi sono fatto un po' le ossa e saprei cosa indicarti..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    eh infatti le mie perplessità erano proprio relative all'età
    gli huawei sono un po restia ad acquistarli perchè ne ho regalato uno a mia madre e mi sa di giocattolo rispetto al mio z3c, quindi mi ha lasciato una brutta prima impressione/pregiudizio.
    quello che cerco in un telefono sono la velocità del sistema (odio gli "impallamenti"), un bel display, assistenza facilmente reperibile, una durata accettabile della batteria (odio gli iphone) e delle buone foto realistiche, senza tutti quegli effetti automatici e non disattivabili di pelle liscia odiosissimi
    Tra gli huawei c'è qualcosa del genere intorno ai 140/150€? sono abbastanza povera al momento xD
    PS: un display non troppo grande perchè sono abituata ai 4.6 pollici del piccoletto
    Ultima modifica di nunu1022; 04-06-18 alle 18:48

  9. #8227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho visto la prima pagina (fascia >150) ed ero indirizzato all'honor perchè in offerta da euronics a 99, ma in realtà non in quelli della mia zona. Qualche alternativa intorno ai 100-130 euro senza comprare da negozi cinesi o importatori c'è? Su amazon il 12 arriva il remi 5 3/32 a 130 che sarebbe ottimo, ma volevo capire se c'è qualcosa di simile già disponibile o di inferiore ma a prezzo più basso

  10. #8228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho visto la prima pagina (fascia >150) ed ero indirizzato all'honor perchè in offerta da euronics a 99, ma in realtà non in quelli della mia zona. Qualche alternativa intorno ai 100-130 euro senza comprare da negozi cinesi o importatori c'è? Su amazon il 12 arriva il remi 5 3/32 a 130 che sarebbe ottimo, ma volevo capire se c'è qualcosa di simile già disponibile o di inferiore ma a prezzo più basso
    come hai fatto a vedere quando ci sarà un nuovo prodotto su amazon?

  11. #8229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    come hai fatto a vedere quando ci sarà un nuovo prodotto su amazon?
    non l'ho visto, ma se cerchi lo smartphone, tra i "venditori alternativi" c'è amazon con disponibilità dal 12

  12. #8230
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi chiedo un aiuto, ogni giorno che passa il mio smartphone funziona sempre peggio , da ieri sta diventando quasi inutilizzabile (ho già tentato con la formattazione), sto leggendo mille messaggi e recensioni ma alla fine mi sto solo perdendo... vi chiedo un consiglio diretto per un telefono da stare sui 250€ massimo, mi consigliavano Xiaomi Mi a1 ma leggevo di problemi di ricezione, ovvio che uno vuole ottimizzare la propria spesa, sulla ricezione poi ancora di più!
    Spero possiate darmi qualche suggerimento utile, grazie.

Pagina 823 di 1293 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy