Galaxy A5 2017, tolto il GB (che non serve) migliore in tutto, anche nei consumi.
E Oreo anche per lui.
Visualizzazione stampabile
Galaxy A5 2017, tolto il GB (che non serve) migliore in tutto, anche nei consumi.
E Oreo anche per lui.
Non conosco bene l A5 ma prima di tutto c è una grande differenza di dimensione dello schermo che potrebbe fare prendere l ago della bilancia... Con il mate ci fai veramente tanto lavoro con la batteria, e a me l amoled non piace.
In ultimo sempre per me sono tra i 2 laucber più brutti ;-)
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Sezione telefonica huawei pressoché imbattibile. Migliore la batteria ,però il soc consuma di più. Amoled bello, però a lungo andare si rovina e trovo più piacevole un LCD ben realizzato in standard ips.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Mate 10 lite (o Honor 7X fratelli gemelli) hanno dalla loro un'ottima autonomia, sopra la media, da farci dalle 7 di mattina a mezzanotte con ancora 20% di batteria e 7 ore di schermo acceso e oltre,
I lati negativi (dipende dagli usi) ha ancora la micro usb,
Non hanno un buon trattamento oleofobico, e il WiFi è monoband 2,4 ghz,
Per il resto, buona fotocamera, ottima ricezione (io ho il 6X ed è molto simile) dualsim oppure una sim e una SD,
Display 18:9...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Non fatevi fregare dal numero, il SoC exynos, consuma di meno e nel complesso, è più prestante del kirin.
Anche la qualità delle componenti, secondo me conta.
PS: e dissipa meglio.
Edit, parlando con un possessore di 7X, dicono che con Oreo le ore di schermo acceso si sono ridotte, il bello che tutti aspettano oreo, mah...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hmm.. avrà sicuramente fatto un reset, dopo l' aggiornamento?
Oppure lo dicono in tanti?
PS: se è la seconda, credo sia un problema di ottimizzazione da parte del produttore.
Ne hanno 2 in casa, hanno fatto aggiornamento, reset e tutti e due hanno le stesse performance...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Dovendo andare su dimensioni simili all'iphone 5, cosa consigliereste?
Un Xperia X Compact, ma devi mettere in conto, 35 euro in più, sul tetto massimo di questo thread. (che arriva fino a 215 euro)
Tecnosell.