Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasgas19
Quote:
Stonexmini46
Ho honor 6X, un device uscito a inizio 2017 con Marshmallow, aggiornato mi pare a maggio 2017 a Nougat, adesso siamo in attesa di Oreo,
Pach sicurezza 1 Agosto 2018, se aggiorna poco....
Ps il firmware di nougat è B360 la pach di agosto è la B378 quindi 18 aggiornamenti in 16 mesi circa...
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Boh non so a me l'avevano solo detto! xd
Quindío ora metto in ballo anche Honor 9lite!
Certo Redmi note 5 è superiore in autonomia sicuramente (ma anche redmi 5 plus)
Se con il 9 lite un utente "normale" copre una giornata, note 5 ne fa 2,
Io prediligo l'autonomia ad altre cose,
Quindi l'unica è vedere qualche recensione e trarre le proprie conclusioni!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Prenderei il Redmi Note 5 a occhi chiusi se solo fosse leggermemte leggermente più piccolo. L'honor è invece estéticamente molto molto bello! Il mi a2 lite se solo avesse la MIUI (non sono capace a mettere le ROM)!
Insomma indecisione al massimo XD
-
Quote:
gasgas19
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Prenderei il Redmi Note 5 a occhi chiusi se solo fosse leggermemte leggermente più piccolo. L'honor è invece estéticamente molto molto bello! Il mi a2 lite se solo avesse la MIUI (non sono capace a mettere le ROM)!
Insomma indecisione al massimo XD
Allora in ballo redmi 5 plus e Honor 9 lite...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Comunque io non mi preoccuperei della miui. .. è meglio la versione stock ,almeno secondo me. ..piu interessante la miui for poco phone. .. quella dovrebbe essere una miui deblottata di certe inutilità cinesi per utenti europei che non ne usufruiscono. Honor secondo me fa buoni device di fascia media e alta. Nella fascia bassa secondo me vince a mani basse o quasi xiaomi .
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io con note 5 di app prettamente cinese e non per europei non ne ho viste
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Se fai un giro su xda, ne troverai un bel po' di app e servizi inutili, detti propriamente bloatware.
Stessa cosa per una EMUI.
PS: comunque, Asus ZenFone Max Pro M1 con 5000mAh, che ammazza tutta la fascia media e bassa. (e anche molti di fascia alta)
-
Quote:
frank92samsung
Comunque io non mi preoccuperei della miui. .. è meglio la versione stock ,almeno secondo me. ..piu interessante la miui for poco phone. .. quella dovrebbe essere una miui deblottata di certe inutilità cinesi per utenti europei che non ne usufruiscono. Honor secondo me fa buoni device di fascia media e alta. Nella fascia bassa secondo me vince a mani basse o quasi xiaomi .
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Io ho usato un po' google stock su Mi A1 e l'ho trovato un pochino spoglio, vuoto. Certo l'ho usato poco e probabilmente c'è da abituarsi.
Che intendi per "fascia media" meglio honor e cosa per "fascia bassa" megloo Xiaomi ?
-
Buona sera.
sono possesore di
Iphone 6s (telefono principale)
e telefono di lavoro Samsun s8 (con tim next).
Ora, devo consegnare il samsung s8 e farmi dare un telefono nuovo... ma nulla mi incuriosisce se non iphone nuovi... (se verranno fuori decenti).
Mi è balzata l'idea di provare android ma non il solito samsung (con s8 non mi son trovato benissimo)...
avrei indivituato dei modelli, precisamente :
1 - Xiaomi mi a2 lite (pro : batteria,, jack audio)
2 - xiaomi redmi note 5 (o il plus 5, ma ho visto che il note è identico ma con processore 636), (pro : batteria e processore nuovo).
Allora, non ho mai provato nè android stock nè miui (provata velocemente con il redmi 5 di mio padre ma dopo 30 secondi volevo il drawer e ho installato evie launcher).
fra i due telefoni voi cosa consigliereste e perchè?
-
Quote:
xmnemox
Allora, non ho mai provato nè android stock nè miui (provata velocemente con il redmi 5 di mio padre ma dopo 30 secondi volevo il drawer e ho installato evie launcher).
fra i due telefoni voi cosa consigliereste e perchè?
https://s33.postimg.cc/to9t6byjj/asu...1-official.jpg
Ti piace come estetica?
-
Così primo impatto si.... Asus?