Visualizzazione stampabile
-
Si, versione Zenfone Max Pro M1 (ammazza, ricordarselo per intero, il nome :lol:)
4GB/64GB, SnapDragon 636, 5000 mAh.
Prezzo, euro 249, dal 15 settembre in poi.
PS: oppure, per rientrare in tema, versione 3GB/32GB, 5000 mAh, a 199 euro.
PS²: Android Stock in versione Oreo 8.1
-
Aggiornamenti? Versione Android?moddong? Dimensioni?
-
Aggiornamenti: si
Android: Stock 8.1 Oreo
Modding: non so
Dimensioni: 159 x 76 x 8.5
-
Beh stock... O One?
Un po' grosso ma sicuro dura la batteria
-
Stock, come dimensioni, per esempio il RedMi Note 5 è 158.6 x 75.4 x 8.1, quindi siamo li.
Poi la batteria è ben 1000 mAh in più.
PS: da segnalare l' amplificatore dedicato NXP, per l' audio.
-
Stavo seguendo Zenfone max pro m1 su xda c'è parecchio modding con 2 modalità di sblocco del bootloader tra cui quella non ufficiale che non fa decadere la garanzia.
Pare che a livello di fotocamera sia piu scarso del redmi note 5 bisogna vedere com'è la qualità del display.
-
a me della fotocamera interessa poco... dovrei studiare bene la differenza fra
android stock, one, e miui... a me interessa che le app funzionino bene senza chiusure in back ground (ho avuto un p8 lite 2017 che chiudeva app), e poi che sia sempre liscio e zero impuntamenti... aggiornato... con samsung s8 girava anche bene, ma secondo me la touchwiz (si chiama ancora cosi??) era pesantuccia.... e spesso le app ufficiali samsung crashavano e quindi poco mi serviva avere i promemoria telefonici della samsung se poi non funzionavano ahaha
-
È un Android puro, pulito pulito e la gestione della memoria è così come mamma Google l' ha fatta, quindi ottima.
Leggero, senza bloatware inutile (tutta quella serie di servizi e applicazioni che magari non si usano e stanno continuamente in background, occupando spazio in memoria) e soprattutto, veloce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
È un Android puro, pulito pulito e la gestione della memoria è così come mamma Google l' ha fatta, quindi ottima.
Leggero, senza bloatware inutile (tutta quella serie di servizi e applicazioni che magari non si usano e stanno continuamente in background, occupando spazio in memoria) e soprattutto, veloce.
questo è quello che mi interesserebbe (venendo anche da ios), ma leggo spesso che dicono che il telefono risulta "scarno"...
guardandolo bene l'asus è il più grosso di tutti, e noto che come velocità di down e up è "limitato" se paragonato ad altri 636...come mai?
-
Questione di gusti, a me la MIUI non piace è una personalizzazione troppo profonda preferisco di gran lunga android stock e poi'a personalizzare ci penso io. Se dovessi scegliere tra MIUI e samsung experience preferirei la seconda anche sé piena di blotware e piu simile ad Android stock.
Ovviamente è questione di gusti.